Delusioni

da Valentina

credo di delusioni nè ho avute tante.. dalle più semplici a quelle più complicate..!
Però la delusione più grande.. è stata la mia "migliore amica"
pensavo che lei era diversa da tutti, che mi rispettava..
e invece...di giorno in giorno dalla mia migliore amica venivo sempre trattata male..quando gli piaceva a lei mi veniva dietro come cane..
era come se mi trattava come uno straccio che al momento del bisogno esistevo nella sua vita e poi quando non servivo più mi buttava via..!
Ho cercato di farglielo capire..ero pure cambiata in peggio..sono arrivata a trattarla come lei trattava me..! Ma l'unica cosa che lei ha pensato e che mi ha detto:-"VALE TU 6 CAMBIATA"..mi stai trattando malissimo, perchè fai così.. cerca di cambiare perchè così non va bene..ect-! non sapevo che rispondergli..(diciamo ma non gli ho detto niente magari perchè non la volevo ferire)..così ho lasciato stare..!
Ora secondo voi è giusto?? rispondetemi..HELP MY..!
un bacio e un abbraccio..KISS

27 giugno 2008 - Matera

Categoria: Delusioni

da pink

secondo me no1non è x niente giusto perchè ora sarà lei a dare la colpa a te er quello che è successo tra voi..proprio a te che per non ferirla hai tenuto per te il modo in cui ti ha trattato!non è giusto!faglielo capire...anzi penso che stesso lei se ne sia resa conto ma solo che non vuole ammetterlo..la verità fa male...1fammmi sapere cosa hai deciso di fare ciao e un bacio

30 giugno 2008

da giulia

secondo me dovresti dire alla tua amika qll che ti da fastidio di lei poi magari lei potrebbe capire però diglielo in modo gentile che sikuro non si offenderà!! non aspettare che le cose si complicono di più!!! che aspetti? vai!!

30 giugno 2008

da federica

hey ciao...mi chiamo federica...io ti voglio rispondere anche perchè quello che stai passando tu lo sto passando anche io!!secondo me gli dovresti dire le cose come stanno...perchè non può continuare a trattarti come una pezza da piedi..noi siamo fatti di sentimenti..ci sono persone che soffrono di più, persone che soffrono di meno e persone che non soffrono proprio!ci sono altre categorie di persone..le persone che soffrono ma che fanno soffrire anche gli altri, le persone che fanno finta di soffrire per ricevere il maggior numero di attenzioni da te, ma quando non gli servi piu ti buttano via come delle scarpe vecchie facendoti star male, ed infine ci sono le persone sfruttatrici:queste sfruttano le persone come noi..un po piu sensibili e disposte a fare di tutto per la propria migliore amica..ti sfruttano, ti sfruttano, ti sfruttano e ti risfruttano..e certe volte ti fanno del male e neanche se ne accorgono..!!quindi il consiglio che ti posso dare e di parlarle..gli devi dire le cose che pensi..perchè piu va avanti più stai male tu..però devi essere anche molto furba perchè persone cosi sono molto brave a rigirarsi la frittata a loro favore..facendo la parte della vittima e facendo passare te per la cattiva della situazione..!in tutto questo la mia risposta alla tua domanda è no...non è giusto!!perchè deve sapere anche lei cosa significa soffrire...!!spero di esserti stata di aiuto...!!ciaoooo un bacio!!

1 luglio 2008

da Anto

ti capisco perfettamente come ti senti anche io non meno di 24 ore fa sono stata delusa da quella credevo fosse una amica sincera e davvero mi sento malissimo perchè alla fine dei conti ti accorgi che tu dai tutto nell'amicizia non per avere in cambio qualcosa ma semplicemente per avere in cambio un po di rispetto e non essere raccontata tante bugie.

8 luglio 2008