Delusioni

da Micetta per Opportunista

Adesso veramente sono stufa ma più che stufa sono delusa.Assolutamente DELUSA.Perchè mi sono stufata del comportamento della gente ed in particolare di alcune persone che conosco, come Jessica, siamo amiche da quattro anni ed in quattro anni non è mai cambiata, c'è solo quando vuole lei, per fare quello che decide lei e solo se le va.Ogni volta che le chiedo di uscire esce solo se vuole e se non vuole inventa una scusa qualunque.Ma se per una volta magari non ho voglia io di uscire allora la volta successiva si vendica, bidona o si ritira all'ultimo.Non mi piace questo comportamento perchè crede che tutto le sia dovuto in quanto è carina, fortunata e piace ai ragazzi.Io devo sempre reggerle il gioco, a volte mi prende anche in giro in presenza delle persone e dei maschi soprattutto per attirare l'attenzione di conseguenza poi trattano me da stupida.Oggi il solito, stasera devo andare alla benedizione di una cappelletta dietro casa mia perchè un mio vicino mi ha gentilmente chiesto di andare, lei mi chiama per uscire e le dico la verità ma la invito al rosario per poi magari andare insieme a fare un giro, adesso lo so anche io che magari andare alla benedizione non è il massimo del divertimento però quante volte io per fare contenta lei mi sono offerta di andare in posti che non mi piacciono? e quante volte sto zitta quando mi prende in giro davanti ai maschi per farsi bella ai loro occhi?Quante volte sono stata(azzardo a dire) al suo servizio?Non è giusto che mi muova sempre io ed il bello è che quando l'ho detto ai miei cosa mi hanno risposto"è normale!"ma cosa è normale?Sanno tutto quello che è sempre successo lo ritengono normale?Eppure certe cose a Jessica le ho anche fatte presenti ma non ha mai comunque avuto un minimo di tatto con me...però lei sempre giustificata!Dai miei, a scuola ed in ogni circostanza perchè è bella, amata e viziata!!Come una diva dello spettacolo...però una cosa sfugge agli occhi di tutti queste persone che non si curano dei miei sentimenti...IO NON SONO UNA SERVA e sono stufa di essere trattata come tale da Jessica perchè una vera amica non si comporta così.Finisce che mi ribello, adesso tiro fuori gli artigli e comincio a graffiare!!

23 giugno 2008

Categoria: Delusioni

da engel92

ti capisco sto passando anke io questo problema in particolare 2 mie amike arianna k conosco da qnd avaevamo 6 anni e sasa da qnd avavamo 11 anni ho ftt di ttt per essere come dire non esclusa ma loro non capiscono ntt ma non sl loro tante altre anzi ttt tranne lucia k loro criticano sempre come fnn sempre cn me beh lei è una ragazza molto molto brava cmq vorrei concluderre k anke loro sn dell delusione come tanta altra gente k mi circonda per una stupida cavolata si comportano da cretine nei miei confronti e poi siamo sincere nessuno è perfetto e questo frase le sta proprio a pennello cmq questo cs ti annoiano ma sappi k ti capisco!!!!

24 giugno 2008 - Pisa

da Micetta

Grazie per la comprensione Angel, l'unica cosa che si può fare secondo me è evitare di accontentare e assecondare tutte le loro richieste e difendersi un po'...tra amiche bisognerebbe aiutarsi e sostenersi vicendevolmente e non ostacolarsi e pugnalare alle spalle...però non possiamo sempre subire il "controllo" imposto da persone in un certo modo "autoritarie" e opportuniste!!è proprio vero quel detto che recita "Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io."Nei nostri casi forse è azzeccato.Baci.

24 giugno 2008

da ....KIKKA!!!!

ti capisco l'ho passato anche io questo problema da 2 persone una di nome emma e una di nome elena. emma a scuola mi trattava come se fossi stata una sua serva : vammi a prendere questo vai la' e cose di questo tipo.fino a ke non me ne sono resa conto ke lei se ne stava approffittando di me allora mi sono svegliata!!ho contato fino a 5 poi ho detto basta nel vero senso della parola lei si e' permessa di rispondermi "io non ti sto usando come serva!!" gli ho risposto" e allora come ca**o mi stai trattando???" poi mi sono girata e sono andata via con la mia vera e migliore amika!!! con la elena invece ho solo capito ke veniva da me solo quando le sue vere amike( anke se... non capisco come possono sopportarla!!!) non c'erano oppure non erano disponobili!!! questo x sfortuna lo capiti solo dopo un anno !!!! alla fine ho detto basta a tutte e 2! ecco spero di essere stata kiara prima di prendere in considerazione una vera amika conoscetela moooolto bene !!! un bacione...

una raga di verona!!!

26 giugno 2008 - Verona