Amore impossibile

da me per lui

oggi e stata una giornata terribile, vorrei dimenticare, ancora non ci credo che sia successo davvero, non ci credo che questo giorno sia arrivato e tu hai lasciato che le cose andassero così. ricordo ogni sera, fredda di questo inverno non pensavo passasse cosi in fretta il tempo, ricordo ogni cosa, e il mio dolore aumenta perche hai tradito qualcosa di meraviglioso che c'era tra noi, hai tradito il cuore, hai tradito i sentimenti. cosa succedera non lo so, so solo che sto male per te.

16 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Ciao Me. Ti ammiro, ti ammiro veramente molto perchè nonostante la sofferenza mantieni una dignità assoluta.
Adesso seguimi:
Prova a sorridere.
Non sto scherzando, prova a sorridere.
Non così, un po' di più.
Dai, ancora un pò di più!!!
Ecco, così andiamo meglio.
Ascolta:
Questa sera, affacciati alla finestra, guarda le stelle e comincia a contarle, ti accorgerai presto che è impossibile farlo perchè quello che vedi è L'INFINITO. Rifletti un attimo sul concetto di INFINITO e dopodichè ti renderai conto che le nostre paure, le nostre debolezze, i nostri problemi, non sono niente di fronte a tutto questo.
In bocca al lupo, un bacio ed un abbraccio fortissimo.
TVB

17 giugno 2008

da kibi

Forza, non abbatterti!! Hai già sofferto tanto per lui...Lo so che non è facile, ma non disperare... questi momenti passeranno e tu ricomincerai presto a sorridere, stanne certa...ed un giorno ti auguro di poter ripensare a questo periodo della tua vita con un tale distacco da poterci ridere sopra...un abbraccio!

17 giugno 2008

da me

anonimo!! originale la tua risposta! grazie! ho sorriso davvero leggendo. grazie di cuore, e bello sapere che ci sono persone che ti comprendono, e sanno consigliarti. a presto!

17 giugno 2008