Amore impossibile

da kibi

E' in momenti come questi che io ho più bisogno di te...dici di essere sempre presente ma così non è...non faccio parte della tua vita purtroppo, adesso tu stai festeggiando con la tua famiglia ed io non posso esserti accanto...e così mi sento terribilmente sola...perchè nonostante le tue mille attenzioni per me, nei momenti più importanti della tua vita accanto a te c'è un'altra persona che anche se tu dici di non amare, non vuoi lasciare per non far soffrire nessuno... solo che qualcuno che soffre c'è e tanto... io!

16 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da me

Cara kibi, nessuno come me ti puo capire, lei non puo soffrire, si certo ma tu? noi? gli uomini a volte sono cosi insensibili! preferiscono fare soffrire la donna che amano, la verità della loro vita, piuttosto che annullare la loro ipocrisia. non ci sono parole, so solo dopo la mia esperienza che quando l'amore comincia a fare troppo male, e ti manda fuori di testa, qualcosa non va. non voglio piu stare male cosi per nessuno, kibi. forza e coraggio, tutto passa, e tutto torna. vedrai! ti abbraccio forte.

17 giugno 2008

da kibi

grazie amica mia...spero di poterti chiamare così perchè anche se non ti conosco di persona, ti sento vicina...lui comunque non vuole far soffrire i suoi figli, dice che è per loro che non va via di casa...ed io di fronte a loro forse sono meno importante...così sono io a dover soffrire e sarò io quella che dovrà chiudere questo rapporto...ma credo che il peggio sia passato, ormai mi sono quasi rassegnata al fatto che tra breve lui non farà più parte di me...e ti dirò che anche se non sono felice, mi sento tranquilla...grazie per essermi vicina!

17 giugno 2008