Amore impossibile

da l unica per uno

ho letto alcune dediche..e m son messa a pensare..
io..nn so cosa m manca per poterti raggiungere..sono sincera..credevo fosse qualcosa d esteriore..ma poi t guardo..rifletto..no, secondo me nn è neanche quello..
è vero forse nn sono tanto imparziale quando parlo o penso d te..perchè t ho sempre visto con occhi diversi dagli altri..nn chiederti perchè..ho smesso d farlo anche io:)..nn c'è un motivo a tutto..e forse neanche un senso vero e proprio..c'è solo quello che senti..e cosa sento, lo so benissimo..così come so benissimo quello che penso d te..
e se fosse qualcosa d negativo..nn sarei qui a scrivere...
potrò mai essere abbastanza per te?..questa domanda a volte m affligge..m mette su una tristezza che è difficile tirar giù..poi c penso..vorrei avere più coraggio..se nn altro per togliermi il dubbio..per me..che poi nn t chiederei nulla d così difficile..ma poi..ho troppa paura..e nn certo d quel che puoi pensare tu..
sai una cosa?..potrei continuare a scrivere per ore..dirti tutto..ma fnchè le cose vengno dette quà, nn hanno molto sigificato...potrebbero servire, aiutare..ma nn bastare..
in conclusione..credo che l'importante..sia essere sempre sè stessi..nel bene e nel male..poi..come va, va...
è come lanciare una moneta in aria..e sperare nell'esito..io perdo sempre..ma va beh..sfortunata al gioco..ah ah:)..no, nn c credo..però gioco a fare l'ottimista..oggi gira così..

14 giugno 2008

Categoria: Amore impossibile

da kolo

non si capisce davvero cosa intendi...
lo ami..non lo ami??che ostacoli ci sono..bahh

14 giugno 2008

da l unica

ah ah=)..sorry, non pensavo fosse incomprensibile..ma del resto lo sono anche io..
bella domanda..nn so se è amore amore..certo è..che se non mi importasse così tanto, non starei qui a scrivere e a preoccuparmi che possa fraintendere le parole di qualcun'altro..anche se è un pò allucinante come pensiero..
riguardo agli ostacoli..si, forse ce ne sarebbero un pò..ma credo che per lui, il più grande, sia io..anche se sinceramente..io limiti non ne vedo..

14 giugno 2008