Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Deluso

In questi 20 anni ho avuto una sola storia d amore seria...che mi ha segnato...mi ha segnato molto!
E' durata un anno e mezzo, per un altro anno ci son stato male!
Da allora solo delusioni su delusioni!
Col tempo sto credendo davvero che alle ragazze non piaci se dai amore, piaci se le tratti male!
Tutte le ragazze che ho trattato male, nel senso che magari ho voluto solo passarci serate di sesso, o nel senso che trattavo con indefferenza mi hanno sempre cercato o mi cercano tutt ora...mentre quelle 2-3 che magari potevano andar bene x qualcosa di più serio niente...son sempre scappate!Ma hanno paura dell amore?Hanno paura di che??Io non le capirò mai, mi fanno inca**are...tutte!
Sabato a ballare ho incontrato una ragazza che tempo fa mi tacchinavo, ma essendo fidanzata mi ha sempre scartato giustamente!
Appena mi ha visto mi ha richiesto il numero, è stata tutta la sera attaccata a me, abbiamo bevuto...parlato...ballato...e mi ha chiesto di rivederci!
Ci siamo visti...abbiamo passato una bella serata!
Non c'è stato niente di più che un bacio però.
Il giorno dopo è cambiata tutta di colpo!
Mi dice che per il weekend si è dimenticata del compleanno di una sua amica, e che la festa in cui dovevamo andare tempo permettendo non si farà più!
A me viene il dubbio...e così le ho detto di dirmi chiaramente cosa c era che non andava...!
Qualcun altro con cui si vedeva?
Non le andavo bene?
Ma se cosi fosse non m avrebbe chiesto di rivederci...!
Alla fine mi ha detto che il suo ex le vuole parlare...e cosi deve sentire cos ha da dirle e poi pensare...!
Ci si potrebbe vedere anche prima di questo weekend penso io, ma lei mi dice che ha da studiare per l esame!
La sento stasera e tra un discorso e l altro che mi dice?
Stasera non esco...ho sonno!
Ma come...hai sonno...?
Anch io sono stanco, dopo una giornata di lavoro, ma vederti mi farebbe piacere(penso tra me e me)!
Alla fine mi sorge un dubbio: quando ci siamo visti l altra sera siamo passati davanti la sua compagnia...e li in mezzo c era pure il suo ex!
Che non l abbia fatto apposta per farlo ingelosire?(L ha lasciata lui...lei era ancora presa)
Confusione totale...odio che cresce sempre più dentro di me!
Mi vien voglia di sbattermene le palle di tutto e di tutti, pensare solo ai bisogni del corpo, senza sentimenti...ma a volte si ha il bisogno di una persona speciale di fianco...!Il sesso ok...ma non basta purtroppo!
Quando trovi qualcuna che magari pensi possa andar bene...ti accorgi che stai sbagliando di nuovo...che sei stato un cogl*one...e ricominci da capo...sesso, sesso,e ancora sesso...aspettando l amore...!
Son stufo...di farmi problemi di questo tipo...non ce ne una ok...vaff...!
Scusate lo sfogo...bye byez

12 giugno 2008 - Alessandria

Categoria: Delusioni

da GG

Ciao! Mi fa strano sentire che anche un ragazzo abbi problemi del genere. Di solito sono le ragazze ad essere deluse e credimi potrei scriverne un libro intero.. ma purtroppo nel tuo caso mi sembra che lei non sarebbe nemmeno stata pronta a cominciare una storia nuova e che forse voleva distrarsi, dimenticare e magari come hai detto te farlo diventare geloso...cosa c`è da dire? Che purtroppo sia uomo che donna nel momento che sono interessati veramente in una persona automaticamene si comportano diversamente sperando di ricevere ciò che danno...ma pensaci un momento: tu le ragazze che non ti interessano come le tratti? Rispondi sempre ai messaggi, le tratti sempre bene o sei avvolte freddo? Avvolte l´amore o qualcosa da che portrebbe nascere non si vede a prima vista ma cresce con il tempo. La difficoltà è ti trovare la persona per quale vale la pena di provare a conquistare o essere conquistata/o...

12 giugno 2008

da la piccola pazza

ciao deluso, dai dirati su! si fiero del ragazzo che sei! oggi ne torvi pochi ragazzi come a te che a 20 anni cercano la storia seria e non pensano soltanto al divertimento. anche se questo mondo e cosi strano ; ) prima erano i ragazzi che prendevano in giro le ragazze perche pensavano soltanto al sesso mentre oggi i ragazzi stanno tornando alla mentalita dei anni 60 e vogliano una ragazza seria mentre le ragazze... be non parliamo fa piangere quello che si vede oggi delle ragazze di 16 anni in poi. ma si fiero la ragazza seria e giusta arrivera. piu' cerchi e piu' non arrivera. te non cercare, divertiti con amici, l'amore ti bussera alla porta un giorno e te potrai essere felice come lo vorrai...

ti auguro con tutto il cuore di trovare quella felicita che te tanto desideri e come lo trovata io. ma mi raccomando resta il ragazzo che sei e non cambiare. stasera sai che fai, scegliati i vestiti piu' belli che hai, fatti bello e vai a ballare con un bellissimo sorriso stampato alla faccia. su non buttarti giu cosi per noi donne!!!!

un abbraccio patrizia

13 giugno 2008

da la piccola pazza

dimenticavo se vuoi parlare siamo qua ; )))
ai domande sulle donne fammeli pure provero a risponderti come piu' non posso ; ))

abbraccio

13 giugno 2008

da twetty94

ciao deluso io sono più piccola di te...però non può esserci sempre e solo sesso perchè vedo che tu vorresti avere una bella ragazza al tuo fianco...allora vuol dire che con le ragazze che ci hai passato solo una notte e basta o era solo un rapporto di sesso non ti meritano...baci

13 giugno 2008

da Deluso

Grazie per il conforto...!
Purtroppo mi sa che noi ragazzi stiamo tornando all antica...!
Forse sapete perchè?
Perchè in giro si vede lo schifo che c'è...ragazzine di 13-14 anni che vendono il loro corpo a chiunque...ragazze che tradiscono...ragazze che qui e ragazze che qua...!Quando per qualche secondo ci passa per la testa una storia seria...una futura famiglia...(che coi tempi che corrono è impossibile crearsela)iniziano a girovagare per la testa milioni di pensieri...purtroppo negativi!
Ovviamente a 20 anni è presto per una famiglia...però...a volte si pensa al futuro...a come potrà essere...a come è facile che sarà...e di positivo ha ben poco!
Il 50..60% di tutte le coppie, fidanzati,conviventi e sposati sono stati o hanno tradito...da quel che vedo e/o sento in giro...!
Questo è un altro dei motivi che ci porta ad essere come i "vecchi",e...la mancanza dell amore...!Il sesso non basta...non ci sono caxxi...!
Dopo una notte di sesso si sta bene fisicamente, ma poi ti ritrovi a letto solo...senza una buonanotte...senza niente...e questo dopo un po è brutto...!Domani sera me ne vo a ballare...alla facciazza di chi me vole male...!
La musica perfortuna è un po come quando si corre con un mezzo, ti fa dimenticare tutto...ed è bello così!
Grazie ancora ragasuole...un bacione a tutte voi!

PS: SCUSATE SE HO SCRITTO IN MODO INCOMPRENSIBILE, MA SONO DI FRETTA E NON HO TEMPO PER RILEGGERE :) Ciao ciao

13 giugno 2008 - Alessandria

da marty

ciao deluso ;) sai io sono una raga che cerco i raga stronzi, perchè attraggono di più ma sono stupida perchè la maggior parte ci resto male ma adex sono insem a un ragazz da 10 mesi e lui ne aveva tante infatt all iniz non mi fidavo ma adex va tutto ok...vedrai che ank te troverai l anima gemella ;) ma non cercare ragaz confuse ;) perchè sono pericolse purtroppo...in bocca al lupo bacio

13 giugno 2008 - Vicenza

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »