Amore impossibile

da Jimmy

Piccola mia, ti scrivo per dirti che ti voglio, che tu sei l'unica donna che voglio al mio fianco, ti voglio come compagna per la vita, come madre dei miei figli... io sono solo, tu purtroppo sei sposata ed è tutto così complicato...ma io ti aspetterò, nella speranza che tu scelga me, per non rendere vano quello che è stato tra di noi e cioè un vero, unico, grande amore. si, perchè siamo entrambi consapevoli che io e te siamo le due metà della stessa mela, rifletti amore mio, pensa a te, a me, ma soprattutto a quello che vuoi farne della tua vita, la tua felicità per me è più importante di qualsiasi altra cosa e lo sai bene, però ti amo, ti voglio e ovviamente spero che tu un giorno mi chiami dicendomi: amore mio me ne sono andata da quella casa, l'ho lasciato, staremo per sempre insieme, io, te e l'amore immenso che ci lega..
Aspetterò quel giorno con ansia, fosse anche l'unica cosa che dovrò fare fino al mio ultimo giorno di vita, si perchè senza te la mia vita non sarebbe più tale.. e l'ultima cosa che vorrei vedere prima di addormentarmi in quell'ultimo sonno senza più risveglio, sarebbero i tuoi occhi! Ti prego fa si che questo sia possibile perchè solo così potrei andarmene in pace...ti amo alla follia, ti aspetterò in eterno perche è solo te che voglio!!

31 maggio 2008

Categoria: Amore impossibile

da farfalla

ti capisco benissimo... è dura però..

31 maggio 2008

da desdemona

che bello vedere un uomo innamorato!!! sei dolcissimo

31 maggio 2008

da Ditommy0492

bella dedica...ma ti conviene aspettare??se le cose fra "lui" e lei non vanno bene..ok..ma altrimenti??comunque ti auguro buona fortuna...

31 maggio 2008

da Coccinella

Oh mio Dio...sembra che tu abbia letto nei miei pensieri...non sai quanto ti capisco!!!
Teniamo duro, l'amore deve vincere!!!
Anche se sembra che tutto ci venga contro...

31 maggio 2008 - Napoli

da Anonima

Jimmy, sei molto dolce. Io sono come la tua metà della mela. Sposata. E mi sono innamorata di un ragazzo che mi ricambia. Ma credimi, è dura lasciare la famiglia, nel mio caso ho anche dei bambini. Io ho detto a lui che sarà sempre libero, se gli capiterà, di innamorarsi di un'altra e farsi una vita vera. Finché vorrà stare con me ne sarò felice e gli darò tutto l'amore che potrò. Ma se si stancherà lo capirò.
Purtroppo... è davvero terribile sapere che per avere l'unica cosa che vorresti dovresti distruggere tutto quello che hai già e far soffrire tante persone che contano su di te. Io non sono una vigliacca, rinuncerei a tutto.. ma non posso fare del male a chi mi è sempre stato vicino. Facile giudicare, ma la sofferenza che si prova è immensa e se ci si rimane in mezzo non è certo per egoismo. Perché per egoismo lascerei tutti e scapperei lontano.

Io aspetto, aspetto con pazienza che un giorno la vita mi dica cosa fare e chissà... se lui mi aspetterà fino ad allora. Viviti il tuo amore ma non pensare mai al futuro, vivi solo il presente. Forse un giorno il tuo amore e la tua forza verranno premiati. E se cambierai idea vorrà dire che era così che doveva andare. In bocca al lupo!

2 giugno 2008