Amore impossibile

da innamorata

perchè non capisci che mi sono innamorata di te??!! ormai penso di avertelo fatto capire in tutti i modi ma tu niente..sicuramente non te ne importa niente..penserai che sono una delle tante..invece non è così..tu non sai cosa ho passato e cosa sto passando per te..non mi è mai successo con nessuno..purtroppo il tuo cuore è già nelle mani di un altra persona..e questo mi intristisce ancora di più..

27 maggio 2008

Categoria: Amore impossibile

da da.aiutantexinnam.

Non mollare mai, lotta per il tuo amore perchè anchio sto passando la stessa cosa per un ragazzo e io non voglio perderlo perchè dal primo giorno che l'ho visto, mi sono innamorata.

28 maggio 2008 - Padova

da ANNA93

eh!purtroppo anche io mi trovo nella stessa situazione...(anche se lui non sta con nessuna)sa'tutto e non mi fa capire nemmeno che io per lui non sono nessuno...io non so'piu' che fare...ma tu abbi la forza di andare avanti in questa conquista...ma se non ne vale la pena..che senso ha continuare a soffrire per uno cosi'?

28 maggio 2008 - Napoli

da giovanni

lo so...la<situazone à difficile..ma sappi che al di là di ogni tunnel c'è la luce..ora non la vedi...!!!ma sappì che c'è..e presto illuminerà il tuo sorrisso ridandoti ciò che credi sia perduto...fiducia e speranza ed il sole innonderà il tuo cuore...!!!

28 maggio 2008 - Roma

da lori

La cosa più bella è essere amata, sentire quanto lui ti considera importante bella unica, se già all inizio invece devi stare a rincorrere e mi immagino il dopo, io lascerei perdere.

28 maggio 2008

da veronica

Anche io mi trovo nella stessa situazione, lui è sposato e ha un figlio, una situazione molto difficile. Si è innamorato di me e io di lui. Lui ha scelto di stare con la sua attuale famiglia, solo per suo figlio, di andare avanti così, di rinunciare a me, al nostro bellissimo amore, per l'amore di suo figlio... ma non so come può andare avanti, prima o poi si separerà ma io cosa faccio..lo aspetto o continuo la mia vita..Non lo so. Sono situazioni complicate. Coraggio.

29 maggio 2008

da arianna

ank 'io sono nella stessa tua situazione..se glielo hai fatto capire in tutti i modi e lui non prova niente x niente...io penso che sia ora do dimenticarlo e girare pagina..lo so è difficile, anzi quasi impossibile!!!però dobbiamo farlo..speriamo che ci siano in servo x noi altre occasioni..cm dire..dietro le nuvole ci è sempre il sole...coraggio!!!!

1 giugno 2008 - Agrigento