Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

mi sono illusa per l'ennesima volta..ma cosa pensavo?..che tu lasciassi tua moglie per me..due anni di false speranze..mi hai appena scritto che mi amerai in eterno..ti prego smettila ma non capisci che mi fai star male..ti ho dato tutta me stessa..mi sono fidata..credevo in te in noi..

la colpa è solo mia che mi sono innamorata di un uomo sposato..la mia vita non è più la stessa..non sono più spensierata come un tempo..ma riuscirò ad alleviare questo dolore..riuscirò a credere ancora nell'amore..

25 maggio 2008

Categoria: Amore impossibile

da farfalla

sai, io sono sella tua stessa situazione e alcune volte mi capita anche a me di provare rabbia verso di lui... non hanno forza di combattere x qll che vogliono..io non ci credo che fingano, cavolo loro riskiano grosso e non starebbero con un altra x così tanto tempo, sarebbe riskioso e azzardato se non ci fossero di mezzo i sentimenti...gli stronzi ci sn, ma non dobbiamo sempre pensare che tutti qll che ci circondano siano così...ci siamo dentro, non possiamo farci nulla, certo che li dobbiamo amare proprio tanto x accettare tutto questo...

25 maggio 2008

da anonima

non credo nemmeno io che i suoi sentimenti siano falsi..non credo che finga..solo che a volte mi sembra di scoppiare..proprio questa mattina mi ha detto che è meglio finirla non può lasciare la sua famiglia..e poi il pomeriggio mi chiama che senza di me non può vivere..mi sta facendo impazzire..
eh si lo amo e non ho la forza di dire basta lasciami in pace..

tu che sei nella mia stessa situazione forse puoi capirmi..

26 maggio 2008

da fra

io non sono nella vostra stessa situazione, lui non è sposato, ma è a 800km... vi capisco perchè comunque sono innamorata di una persona che non ha il coraggio di affrontare i tanti gli ostacoli che a volte la vita ci mette davanti... Spero che il "vostro" uomo segua il suo cuore e vi auguro tutta la felicita come anche per me :) ...

27 maggio 2008

da farfalla

cara anonima...proprio oggi è successo lo stesso...lui con una mano mi dice di lasciare xdere perchèe a oggi non ha il coraggio di affrontare le cose...mi dice che lo fa x il mio bene, perchè io potrei rovinare la mia vita...poi con l'altra mano invece vuole stare con me...io sto soffrendo, alcune volte mi tengo tutto dentro perchè so che mi pentirei... le storie come le nostre sono delicate e alcune volte preferiamo non sfogarci x non complicare le cose..chi non vive le stesse cose non può capire...nn fanno altro che dire, vabbè lascialo, fatti una vita!MA CM?ho dato tutta me stessa in questo storia,+ di quello che potrei dare in una storia qualunque...si combatte + che mai x avere ciò che si vuole con tutto il cuore, si farebbero vere pazzie...è questo il vero amore...peccato che non avremo forse la possibilità di essere amate come ci meritiamo.

27 maggio 2008

da kibi

Non darti colpe, nessuno ne ha in questi casi...non puoi scegliere chi amare!! Puoi però scegliere cosa fare della tua vita, come sto facendo io...Lo amo e forse lo amerò per sempre perchè per quanto lui possa essere sbagliato, è l'uomo perfetto per me, ma per quanto si può lottare per qualcuno, sono loro a dover scegliere e se non scelgono noi evidentemente un motivo ci sarà...c'è chi dice che sia mancanza di coraggio, chi senso del dovere verso la famiglia, chi semplice mancanza d'amore... in ogni caso per un motivo o per un altro, alla fine il risultato è sempre lo stesso: noi siamo sole mentre loro vivono la loro vita come se nulla fosse...ecco perchè ti dico che devi essere tu a scegliere cosa fare della tua vita: puoi stare con lui ed essere allo stesso tempo sola, o puoi provare a ricostruirti una nuova vita, come sto cercando di fare io. All'inizio non sarà facile, ma pian piano le cose miglioreranno e forse riusciremo a trovare qualcuno che faccia per noi tanto quanto abbiamo fatto noi per loro.
In bocca al lupo!!!

27 maggio 2008

da zeromania74it

ciao io sono nella tua stessa situazione da 3 anni ho una storia con un uomo sposato anche a me mi sta facendo impazzire dice di amarmi ma non se la sente di lasciare la moglie x i suoi figli, non mi vuole vedre xche' dice che non si accontenta di passare poche ore con me e dice che tra noi e' finita poi parla con una mia amica e le dice che gli manco e non mi riesce a dimenticare.insomma stiamo messe male

27 maggio 2008 - Salerno

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »