Amore impossibile

da cea per zio

Il cielo grigio e la pioggia che ci sono fuori oggi rispecchiano perfettamente il mio umore. Non è successo niente di particolare, ma questa giornata proprio non va. Come se fossi ingabbiata dentro al mio corpo, il mondo gira attorno a me, la vita scorre, e io mi sento estranea a tutto quello che succede. E intanto i miei occhi hanno tanta voglia di piangere fino a non avere più lacrime.. Credo che questo sia un segnale. Il segnale che non posso andare avanti così, che anche se non posso dare una svolta radicale alla mia vita, devo almeno prendere in mano la situazione per quanto riguarda te. Il momento è arrivato. Sarà dura perderti, sarà ancora più dura riprendersi. E sarà difficile farlo da sola. Ma devo farlo. Forse poi anche tutto il resto pian piano si sistemerà. O forse no. Già mi si stringe il nodo alla gola. Sai, in questi 4 anni sono successe e cambiate tante cose, a casa e nelle amicizie, qualcuna ritrovata, qualcuna persa, qualcuna di nuova.. E te, una delle poche persone costanti.. Per questo rinunciare sarà ancora più difficile.. Ma probabilmente la prossima volta che ci vedremo sarà l'ultima.. L'ultimo bacio del mio più grande amore.. E lasciarti andare, vederti andare via per sempre sarà più dura che mai..

17 maggio 2008 - Vicenza

Categoria: Amore impossibile

da Margherita

Giornata cupa e piovosa anche quì e io accoccolata sul davanzale con il cuore a pezzi e le lacrime che scivolano da sole..mi manchi amore e non riesco a non pensarti, non riesco a dimenticare i toui occhi la tua pelle e d' un tratto mi accorgo che mi sento morire senza te ;stringo al petto la tua fotografia consumata e piango, piango forte senza farmi sentire, piango dentro e stringo i pugni..soffrire per lasciare andare una persona ti strazia l' anima..

17 maggio 2008 - Belluno

da kibi

Anche io sono sola, ma da quando ho iniziato a leggere in questo sito le vostre dediche mi sono fatta coraggio...tra qualche mese andrò via e lui non lo sa, ma alla fine anche se lo sapesse non cambierebbe molto...purtroppo non siamo noi a scegliere, sono loro che l'hanno fatto nel momento stesso che non hanno lasciato le loro compagne...e così a noi non resta che lasciarli andare per la strada che hanno scelto, forse propio perchè noi li amiamo tanto...Ti sono vicina.

19 maggio 2008

da zia

ci sono anche io cara cea...
dai davvero ce la puoi fare, c'è un mondo fuori che ti aspetta... ma prima di tutto ci sei te e l'irrinunciabile e improrogabile necessità che tu ti voglia più bene che tu permetta alla persona fantastica che sei di riscoprirti e riscoprirti felice senza più essere all'ombra di nessuno te e solo te... vedrai come risplenderà il sole e sarà proprio in quel momento che qualcuno sarà abbagliato dai raggi che emani...sono convinta cea che ormai per noi sia ora che splenda il sereno niente più giornate buie...sole e basta ma quasto dipende in principal modo da noi!!!!sono qui per darti coraggio per dirti che io dopo l'ultimo chiarimento freddo e distaccato finalmente mi sto allontanando da lui certo per mantenere la retta via devo evitare tutto quello che lo riguarda e ci riguarda... dvo pensare che non fa più parte della mia vita... e a volte ne ho anche paura, ma è così che mi sento meglio adesso!!!!un abbraccio forte

19 maggio 2008

da me

cea, ti capisco. non c'è a volte una ragione perche le cose vadano così. forse l'ipocrisia nei cuori delle persone è una giustificazione! non è altro che una triste risposta ai tanti perche chi ci si pone in queste situazioni. quando lui le parla, le dice ti amo, quando parlano di lei con affetto, che penso sia piu che normale che ci sia. ecco lì fingono, o fingono con noi! la gelosia poi non parliamone ha roso dentro me per tanto tempo, e tutt'ora mi prende un nodo nello stomaco se penso a loro due. cara cea, se tornassi indietro non so che farei, sinceramente forse fuggirei. ti abbraccio

19 maggio 2008

da cea

Ragazze...grazie..grazie per le vostre parole...spero riescano a darmi un po' di forza..E vi chiedo scusa se la mia risposta può sembrare un po' fredda..ma in questo periodo sono così..ci sono momenti in cui potrei andare avanti a scrivere per ore, altri in cui non riesco ad esprimere i miei pensieri e metterli per iscritto..Non so cosa sia..non so se sia una specie di tentativo per allontanarlo da me, dai miei pensieri..Non lo so..Ma in ogni caso..vi ringrazio con tutto il cuore per esserci!

21 maggio 2008 - Vicenza