Drammatiche

da Mamma per Alissa

Ciao mio piccolo cuore..ho trovato questo sito, e tramite questo sito, arrivo a te..prima guardavo i tuoi fratelli, mentre pranzavano..belli loro, con i 13 e i 5 anni di vita che hanno..manchi tu principessa delle stelle..ho sempre desiderato, fin da piccola, avere 3 figli..li ho avuti, ed ero io la donna più felice del mondo, ma poi il destino, mi ha strappato via, con forza e prepotenza, uno dei miei 3 splendidi gioielli..tu, Alissa..ha privato me e il tuo papà, dell'amore di una figlia, ha privato Filippo e Didi, di crescere sereni, con la loro Alissa, e ha privato te, mio raggio di sole, di diventare donna, madre..

15 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Sky

Mi dispiace molto signora.Ogni dedica che ha scritto mi ha fatto piangere e mi creda per me è una cosa molto difficile.Vorrei poterle dire qualcosa, ma cosa si può dire in una situazione del genere...Le sono vicina.

15 maggio 2008

da samanta

Ti ho gia' risposto altre volte cara mammina di Alissa. Credo che quello che tu stia facendo, ovvero scrivere ogni giorno, ogni tuo pensiero rivolto al tuo piccolo angelo... sia una cosa molto dolce. Una sorta di diario che sono sicura, giorno per giorno, pagina per pagina, arrivera' dritto alla tua amata Alissa. Un abbraccio sincero Samanta

15 maggio 2008

da Serena

ti sono vicina anche se non ti conosco... un abbraccio... sii forte..!

15 maggio 2008 - Viterbo

da Ciro

Ciao mamma.. ho 21 anni è sono di carattere duro da piangere, però ho letto alcune tue lette ad Alissa e non sono riuscito a trattere le lacrime.. mi dispiace molto per la tua principessa.. ti volglio bene e ti starò sempre vicino anche se non ti conosco..

16 maggio 2008

da Nico

Cara signora, forse potrei chiamarti anche mamma non so.Credo al mondo non ci sia dolore più forte e grande che perdere un figlio.Non voglio usare frasi retoriche.Voglio solo dirti che la tua principessa è nel tuo spirito, nella tua anima nel tuo cuore ed in ogni cosa che ti circonda.Ora è lassù che ti guarda felice in Gesù con il quale ti aiuterà a rendere meno doloroso il tuo cammino.Ti proteggerà affinchè non ti succeda nulla di male e magari l'ha voluto proprio lei che io, un estraneo che non ti conosce, mi sia trovato per caso quì e per darti un segno per farti sentire che non sei sola.Ciao signora io sono con te.

17 maggio 2008 - Sassari

da Mary

Ciao Mamma...Ho letto tutte le tue dediche per la piccola Alissa e, credimi, ho pianto tanto...La cosa più brutta che possa capitare è quella di perdere una creatura così importante come un figlio... L'unica cosa che posso dirti, anche se credo non sarà molto di aiuto, è di farti forza...Alissa è sempre vicino a te, sempre...

23 maggio 2008