Delusioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MorettaDelusa

No Non posso crederci..No, Non tu!
Sei la mia migliore amica..La persona più importante della mia vita, E hai saputo tradirmi cosi.. Dimmi perchè, dammi una motivazione valida a Tutto questo! Stasera finisco di mangiare, una piastrata al volo ai capelli, mi lavo i denti prendo il giacchettino ed esco.. Mi accendo una sigaretta e mi avvio per la piazza facendoti Lo Squillo.. Arrivo in piazza, e non ti vedo.. Allora chiedo agli altri dove sei.. "è Andata l Bar co Mirco".. Con mirco?! mi sono chiesta.. Ma mai avrei pensato che..
No, Credimi ancora non realizzo, Ti ho vista tornare, sei scesa dalla sua macchina.. "dobbiamo parlare".. Mi si è gelato il sangue, Siamo andate sulla panchina dove di solito ci raccontavamo i nostri segreti e cacciavamo via gli altri quando si avvicinavano ridendo.."Amò, mi sono baciata con Mirco.." è stato forte lo schiaffo che ti ho dato, Io che ho sempre giurato che non ti avrei mai alzato una mano perchè tu sei la mia sorellina..No, questo è troppo, mi sono alzata, Niko mi ha portato via, piangevi, io piangevo..Mirco mi guardava e poi guardava te.. Gli ho urlato parole cattive, parole che mai avrei creduto di poter dire a lui..
Ci sono stata insieme 3 anni, Tu sai quant'era magica quella storia e tu sai quanto io sono stata male nel lasciarlo, ma SAI ANCHE PERCHE HO DOVUTO FARLO.
come ti sei permessa, noi che avevamo giurato fedeltà eterna, tu che mi sei stata vicina piu di qualsiasi altra, tu che dormivi nel mio stesso letto abbracciandomi nei miei singhiozzi, tu che sei stata l'amica perfetta.. Ora mi hai voltato le spalle ed io ti ho persa, perchè non ostante sia ancora convinta che per un ragazzo un amicizia non si butta, TU MI HAI TRADITA, tu hai oltrepassato quel limite che non dovevi sfiorare..
Mi sento vuota e sola, so che dovrò ricominciare la mia vita senza te, so che devo riscrivere dinuovo tutto da capo..Ma non ti voglio più vedere, anzi..so che ti vedrò, ma non devi neanche guardarmi, Sei uno schifo..
..Tu che mi incoraggiavi e mi dicevi che ero bella come il sole, che non dovevo piangere e star male per uno come lui..Lo vuoi?Prenditelo pure, a me non resta che lasciarti il campo libero.Ma non tornare mai più.. TU PER ME NON SEI PIU NIENTE!

8 maggio 2008

Categoria: Delusioni

da Lunatyka

Sai devi fermarti un pò a riflettere... la tua amica un pò avrà sbagliato... ma in questo caso sei tu a sbagliare più di tutti...pensaci... le hai dato uno schiaffo...ma in realtà questo schiaffo era xte stessa e xil tuo ex... vedi... probabilmente devi fare chiarezza dentro di te... perché se ciò ti ferisce così tanto... è Xk tu ami ancora il tuo ex... e il tuo ex avrebbe dovuto preoccuparsi di te... visto che sapeva il saporto che C'era tra te e la tua amica... fatto sta che lei ti ha detto tutto e subito...devi chiarirti con te stessa e poi parlare con la tua amica... e il tuo ex devi capire se nel tuo cuore è un ricordo lontano... o un pensiero presente... buona fortuna.

9 maggio 2008

da dream

Ho letto le tue parole, e posso immaginare come ti puoi sentire, che delusione hai avuto e ti porterai avanti.Vorrei solo dirti una cosa però...l'hai detto anche tu che un'amicizia non deve finire per un ragazzo. Mi sento di dirti di aspettare un pò che la rabbia che hai dentro si allevi e di non lasciar perdere l'amicizia. E' difficile trovare una persona un'amica vera, da come ne parli di lei era un bel rapporto, tienitelo stretto, l'orgoglio, il dolore qualsiasi cosa senti non potrà mai esser più forte del bene, se è un bene vero.Adesso sai solo tu come poter affrontare le cose, o comunque vedrai che se Mirko non è una persona seria la tua amica lo capirà. Perdonare e ricostruire è la cosa più difficile ma anche la più bella. Con la mia migliore amica tempo fa è successo qualcosa del genere, dopo 6 mesi a non vederci ho capito che il mio bene x lei era molto più forte di tutto, c'è voluto molto tempo ma adesso siamo ancora unite.Un'amicizia vale.

9 maggio 2008

da alessandra

bè che dire...leggengo la tua esperienza è salito a me il veleno, penso proprio che tu abbia fatto bene a dare lo skiaffo a kuesta tua pseudo-amica e che sicuramente da ora in poi ti difenderai bene dalle persone che ti circonderanno e sai, è brutto dirlo, ma sono proprio kuelle che si definiscono sorelle che ci pugnalano alle spalle... kuindi in kuesto caso, posso solo suggerirti di pensare a te stessa e a trovare l'amore della tua vita...l'amicizia ormai ha perso il suo valore...beato ancora chi ci crede!buona fortuna.ciao ciao

9 maggio 2008

da Kitty

...in giro c'è gente che se frega e passa sopra i sentimenti degli altri tanto poi in nome dell'amicizia torna tutto come prima... beh..non è sempre così!! oltre il danno anche la beffa?! la tua amica ti ha tradito e ti ha ferito, è passata sopra la tua amicizia e ora devi essere ANCORA tu a trovare la forza per perdonarla e mettere da parte la rabbia?!! assolutamente no!! Lei mentre lo baciava ti ha dimenticato;perchè ora devi perdonarla?! se ti voleva veramente bene non ti metteva da parte... hai fatto benissimo... con lo schiaffo le hai restituito quello che lei ti ha fatto.

9 maggio 2008

da Dream

Non mi permetto di giudicare i pensieri delle altre persone, ma l'amicizia esiste, è difficile trovarla ma è un sentimento che c'è!Una sberla non può rendere un male subito, ne tanto meno se si tiene ad una persona bisogna voltar pagina così.L'amore è l'amore, l'amicizia è l'amicizia...tra i due è più difficile trovare la seconda, ma non dimentichiamoci che un amico vero è per la vita, e che ci si può sembre sbagliare xè siamo umani, l'importante è non ricommetter lo sbaglio..a te lo scotto di voler riprovare a costruire l'amicizia!Ma se è amicizia vera non ci si sbaglia due volte, una seconda possibilità molte volte può esser data.

9 maggio 2008

da rossella

sai ti posso capire pure io ho avuto la tua stessa esperienza e credimi ti do assoluttisimamente raggione anzi ti do un consiglio volta la pagina e rinnamorati fatti altre amicizie e cosi solo cosi riuscirai a dimenticare le 2 persone piu importanti della tua vita... a scordavo esci vai in discoteca e svagati pero ti dico solo una cosa che se penzi a loro 2 ti rovinerai la vita

9 maggio 2008 - Enna

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »