Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da dalla tua sorellin per eryka

eryka mi è difficile scrivere solo il tuo nome mi sembrano indemoniate tutte le domeniche e sabati da quel giorno che sei andata via per sempre quella domenica mi sono venuti a suonare al citofonocredevo che eri tu invece erano due poliziotti che piangevano per dirmi tua sorella è in coma si è spaccata la testa la mandibola e a urtato fortemente le gambe e il seno contro quel camion che è andato dritto sopra la macchina ma il guidatore nn si è fatto nemmeno un graffio a te invece ti preso in pieno e tu che avevi solo quindici anni hai perso la vita la sera prima c'eri e la mattina dopo sei svanita eri nel mondo dei sogni tutti mi dicevano stà bene non preoccuparti ma io avevo sentito già il medico che diceva tutte le cose brutte che ti sono successe io dopo mi sono trasferita da mia zia a pioppi anche con mio padre che da tanto nn lo vedevo e altri miei zii io però ancora adesso nn ce la faccio più adesso ho 12 anni quando mi ahai lasciato ne avevo 11 tu eri imgliorata ed io ero contentissima la pressione ti era calata e ti stavi riprendendo io ero al settimo cielo e pensavo la potrò riabbracciare ma mi sono delusa io da quella sera nn ti ho più rivista perchè eri in un reparto dove i minorenni nn potevano entrare ti avevano fatto tre interventi al cervello ai tenuto duro per più di due mesi ma poi perchè hai mollato dimmelo perchè!!!!????
la mattina della festa dei morti che ti dovevo venire a trovare mia zia è arrivata che io ero ancora a letto la sera prima avevo chiamato a mia madre e lei mi aveva detto che mi raccontava tutto la mattina seguente ti ho detto di raccontarmelo e ha detto che nn ci riuscivo io ho pensato sarà per la felicità????
ma poi mia zia mi ha detto l'anno presa gli angioletti io nn ci volevo credere sono scoppiata a piangere nn parlavo neanche con mio padre, nn mangiavo più stavo per svenire.
il giorno del tuo funerale non volevo venire non ce la facevo ma alla fine sono venuta piangevo piangevo non sapevo fare nient altro tutti che mi dicevano basta basta ma io niente non li ascoltavo io comunque da quel giorno esprimo sempre lo stesso desiderio anche se so che nn si avvererà mai lo sai qual'è????
di riabbracciarti di sentire la tua pelle dinuovo di sentire il tuo profumo anche solo per cinque secondi.
mi manca tutto di te :i tuoi consigli, la tua voglia di vivere, le tue battute, il tuo sdrammatizzare delle cose tu mi manchi tutta ogni piccola parte di te io TI VOGLIO UN'INFINITO DI ANIME DI BENE E SPERO CHE LO SAI ANCORA E QUALCHE VOLTA SEI AL MIO FIANCO E MI ASCOLTI.
BY LA TUA SORELLINA CIOè PER TE LA TUA PAFFY

2 maggio 2008 - Bologna

Categoria: Drammatiche

da GIUSY

ciao..ho letto la tua dedica...è molto toccante...mi dispiace molto sai?..cmq da lassu ti guarda...sta sempr vicino a te...abbi forsa...pur essendo difficile...

3 maggio 2008

da Ale

ciao leggendo la tua lettera è scesa una lacrima sul viso..mi dispiace x tutto quello che è successo..ma fatti forza lei ti proteggerà sempre da lassù non ti abbandonerà mai x un secondo...ok baciii

3 maggio 2008 - Napoli

da Sara

Mi dispiace molto per quello che è successo a tua sorella, deve aver sofferto molto visto il modo in cui è morta, sai io ho una sorella più grande di tre anni ma con lei non ho rapporti, nel senso che non ci parlo dei miei problemi, e neanche lei dei suoi, io non ci riesco mentre tu come hai scritto lei ti dava consigli, ridevate insieme insomma avevi un bellissimo rapporto non solo come sorelle ma anche da amiche, mi piacerebbe anche a me avere un rapporto così ma tanto non riuscirò mai ad averlo, tu comunque ogni tanto quando haii voglia di sfogarti, parlaci con la tua sorellina lei ti ascolta sempre e ti guiderà sempre verso la strada migliore.

4 maggio 2008 - Roma

da scugnizza92

ciao piccola ho letto quello che hai scritto e mi è venuto da piangere.. so quanto per te sia difficile.. ma ricordati che tua sorella sarà sempre con te perchè da la su ti seguirà.. e ti starà sempre accanto.. un bacio e un abbraccio

4 maggio 2008 - Bologna

da Lara

ciao..mi dispiace moltiximo x la tua sorellina...lo so era tropp giovane a 15 anni e pure la vita e molto dura...penso che avrà soffferto molto..mi dispiace anocra leggendo la tua lettera ho pesato alla my sorellina + grande di me sai anche io adesso ho 12 anni e my sore ne ha 17 quante volte deesidero che my sore non ci fosse... ma adeess ho caèpito che sbagliavo dicendo cosi grz davvero!! ciao baci lara

4 maggio 2008 - Matera

da Anonimo

che carina ma che dolore

5 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »