Drammatiche

da zia mery per giulia

Cara Giulia mi manchi tanto!
Sono arrabbiatissima ancora per la tua scomparsa, non riesco a reagire. Così bella, così giovane, così amata da tutti, così coccolata dalla famiglia, sei stata un sogno, una luce, una stella del mattino!
Quasi 9 mesi, ma come è possibile?
Quell'incidente, quel delinquente...
Lui si è salvato e tu invece...
E' giusto tutto questo?
Come si puo' vivere pensando di non vederti mai piu'?
Per non parlare di mamma tua che è rimasta solo ossa e lacrime...
I tuoi occhi grandi e meravigliosi sono impressi nella mia mente, il tuo abbraccio caloroso mi manca tantissimo!
Vorrei sognarti, vorrei vederti ancora una volta per dirti di lasciare un posto vicino a te, perchè prima o poi ti raggiungero', così potremo continuare quel percorso che ci hanno interrotto!
Sei sempre nei miei pensieri, ma non riesco comunque a darmi pace... poi c'è il cimitero come unico contatto con te, noi siamo sempre lì da te.. chissa' se ci vedi? Io spero di no, altrimenti soffriresti molto. Siamo tutti cambiati... la vita non è piu' la stessa... E chi se lo sarebbe mai immagginato che la vita mi avrebbe riservato questo dolore dopo tutto un trascorso difficile che la nostra famiglia aveva avuto! La mia casa è piena di tue foto, mi piace tanto girare per casa e vederti dapertutto!
Mi manca la tua voce e le tue risate!
Ti voglio tanto bene e vivro' solo per avere giustizia della tua morte, te lo prometto!
Ciao meravigliosa creatura.
zia

1 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da lulu

salve signora...la sua lettera e commovente...lo so come si sta in questo situazioni io sono la ragaza che ha scritto la dedica prima della sua: a zio cry! mio zio e morto a soli 29 anni...e un'ingiustizia togliere la vita a persone cosi giovani...mi dispiace per sua nipote ma se legge la mia dedica spero che le parole siano di conforto anche x lei...e sempre vicino a lei se lo ricordi...ciao un bacione lulu

1 maggio 2008

da Antonella

Salve signora...ho letto la sua dedica e capisco bene il suo dolore perchè un mese fa ho perso mio cugino a causa di un incidente...solo che, a differenza sua, noi non possiamo sfogare la rabbia su nessuno, perchè alla guida della macchina c'era lui!!!
X me è ancora presto x parlare di rassegnazione...io mio cugino continuo ancora a pensarlo vivo con tutta la sua allegria e non riesco a capacitarmi di dover vedere la sua foto con sotto il suo nome su una misera lapide...è una cosa atroce!!E anche se lo sento vicino a me, il non poterlo vedere, non poterlo abbracciare, non poter scherzare con lui mi spaccano il cuore giorno x giorno!!!
So che lui sta bene, così come sta bene giulia adesso... e sicuramente staranno facendo baldoria tra gli angeli insieme!!!
Si faccia forza, come ci sto provando io...dobbiamo andare avanti anche x loro!!!Un abbraccio affettuoso!!!

2 maggio 2008

da zia mery

Grazie ragazze per la vostra attenzione, ne avevo bisogno, anche se ho 48 anni ho ancora bisogno di consigli e sono pronta ad accettarli.Mi piace pensare che anche Giulia mi ascolta, ma so che purtroppo questo non è possibile!
Cmq grazie ancora di cuore e buona vita a voi!
Mi raccomando quando andate in giro state molto attente, non fidatevi mai di chi non conoscete e tenete gli occhi sempre aperti! Giulia aveva 21 anni e si è fidata di un conoscente per un passaggio in macchina... il resto lo conoscete... Ciao a presto
zia mery

3 maggio 2008

da alexia

si faccia forza signora a me mi e capitato a me quando ero piccola stavo muorendo mi mancava un pezzo di cuore ma ora tutto bene ero stata 8 ore senza sangue pero celo fatta un abbraccio affetuoso e un bacione

4 maggio 2008 - Palermo

da lulu

mamma mia signora...mi dispiace tanto...grz anche a lei per cio che ci ha insegnato da questo lettera...grz mille lulu e mi dispiace per sua nipote ma lei era e sara per sempre una zia formidabile...ci vuole per scrivere cio che ha scritto lei... si facca forza...

5 maggio 2008