Delusioni

da Anonimo

xkè la vita ci riserva sempre brutte sorprese.. ma xkè! tutto all'inizio è stato bellissimo mi hai fatto vivire di forti e immense emozioni; mi hai regalato la luna, mi hai portato su isole mai esplorate, persino mi hai fattotoccare il cielo con un dito.. mi sono sentita amata, desiderata eravamo un'unica anima io e te.. ma adesso ke è successo, xkè nn mi cerki più amore mio xkè..?! KE TI è SUCCESSO amore mi dicevi ke ero la tua mogliettina.. mi svegliavi la notte xkè mi desideravi e xkè sentivi il bisogno di avermi sentirmi tua ma soprattutto volevamo stare sempre attaccati l'un l'altro, addormaentarci sapendo ke tu eri in me.. adesso dov'è finito tutto questo?? ti sei allontanato da me, nn mi desideri più.. ho bisogno di te. tutto di te.. ke delusione.. nn riesco più nemmeno a parlarti.. siamo ormai kome 2 perfetti estranei.. sto male..

26 aprile 2008

Categoria: Delusioni

da marika

il tempo cancella tutto...lo farà anche per te...soprattutto se non lo vuoi

27 aprile 2008

da happy girl

.. e vedo che stanno 1 po tutti 1 m**da.. mi dispiace.. ma la sapete 1 cosa?? a fanculo.. tutti! tutti sti deficenti che non ci meritano.. basta alla lacrime.. ci stiamo solo perdendo ilo mejo della vita!!!

28 aprile 2008 - Roma

da truelove

Leggere il tuo sfogo è stato come vivere la mia situazione... capisco esattamente come ti senti!! vuota e incapace.. sai cosa penso? che in realtà quelli vuoti ed incapaci sono proprio loro che in questo periodo ci stanno strappando un pezzo di cuore!
non è una consolazione, ma forse un punto da cui ricominciare..
in bocca al lupo per tutto!

30 aprile 2008 - Bari