Drammatiche

da laura per papino mio

ho sempre desiderato un padre, ma quando l'ho ritrovato era troppo tardi, ma nonostante ciò non mi lamento, perche ho passato 2 mesi con lui anche se pochissimi, ma quando si ha un periodo di vita, è la cosa piu brutta che ci sia... ho cercato di stargli vicino piu che potevo, ma mi ha lasciato per sempre, senza neanche salutarmi, sono sicura che mi voleva tanto bene e me ne vorra ancora, ma è passato solo un anno e io nn riesco ad accettare che mi abbia lasciato..ho il desiderio di tutto di lui, anche solamente di un semplice respiro o uno sguardo, mi manca troppo!

12 aprile 2008 - Frosinone

Categoria: Drammatiche

da ilaria

..piccola mi dispiace davvero tanto..ma su una cosa puoi stare sicura..lui ti ha voluto davvero tanto bene..e te ne vorra ancora..credo che sia fiero di te..davvero..comunque tranquilla..non lo vedi..ma lui è sempre con te..un bacione ilaria..rispondimi se vuoi..

12 aprile 2008 - Firenze

da luca

ciao
ho letto la tua storia... o vacca io non so come tu abbia fatto ci vuole davvero tanto coraggio e sicuramente ne hai tanto qll del tuo papà lui adesso non c'è, almeno tu non lo vedi, ma lui c'è e ci sarà sempre per qualsiasi cosa basta solo che tu te lo immaggini anche se saràò davvero difficile sicuramente ti ha voluto tanto tnt bn xchè se non fosse stato cosi non sarebbe tuo papà ciao mi dispiace davvero tanto pensa che io 5 anni fa (11 anni) piangevo quando mio papà non veniva a casa perchè doveva lavorare!!!! che pirla che sono tu 6 molto forte e sicuramente troverai un altra persona che, sicuramente non rimpioazzerà tuo papà, ma sicuramente ti farà sentire meglio ciao... !!!!

14 aprile 2008 - Lodi