Drammatiche

da giuggi per angelo

Passerò i miei giorni
guardando su, verso quel cielo
che a volte vorrei ancora tirare giu a sassate.
Passerò i miei giorni a rivivere i sorrisi di cui mi hai concesso il privilegio di un ricordo.
Passerò i miei giorni a sospirare pechè i rimpianti mi riempiono il cuore.
Passerò i giorni stringendo i pugni perchè a volte la rabbia mi assale e scavalca il dolore senza avvertirmi.
Passerò i giorni a rileggere le tue poesie.
Passerò i giorni a chiedermi se Dio esiste.
Passerò i miei giorni a cercare una persona che sappia abbracciarmi come facevi tu.
Passerò i miei giorni a scrivere xche mi fa stare meglio e xche so che saresti contento di questo.
Passerò i giorni a chiedermi perchè?a dirmi che nn doveva andare cosi.a uccidermi di rimorsi e soffocarmi ricordando gli attimi persi.
Passerò i miei gironi a fingere che tu sia qui vicino a me e a cercare di convincermi che sia cosi cercando di scoverti nel buio della mia camera.
Passerò i miei giorni a prendere consapevolezza del fatto che tu sei volato via e ho perso non solo un grande amico ma una persona immensamente profonda.
Passerò i miei giorni ad annusare l'aria e baciare il vento.
Passerò i miei giorni ad accarezzare l'erba e con lo sguardo rivolto verso un cielo che forse è solo un illusione, forse è solo una speranza urlerò quanto ti voglio bene.
Passeranno i miei giorni, o forse nn passeranno mai.
Ma un bel giorno sono sicura che ballando col vento e stretta in un caldo abbraccio con il sole ti ricorderò con un sorriso.


Mi manchi dolce Micky oggi piu di ieri, domani piu di oggi e sapere che nn potrò mai piu riabbracciarti mi fa troppo male.

10 aprile 2008

Categoria: Drammatiche

da Aliante

Lo so non e' lo stesso ma ti volevo abbracciare io se me lo permetti..

10 aprile 2008

da axxx

E' davvero terribile la consapevolezza che chi ti è sempre stato vicine e ti ha aiutato nei momenti difficili non potrà più farlo, dall'oggi al domani, perdi ogni certezza, perdi la fiducia nel domani, ti senti vuota, sola.. e la cosa che fa più male è il fatto che tu non puoi fare più niente per lui, x cambiare le cose.. E' difficile anche credere che in un posto o nell'altro ci sia sempre ma dobbiamo aggrapparci a questa speranza per riuscire ad andare avanti.. un bacio.

11 aprile 2008 - Arezzo

da anonima

sono la tipa di ieri mi spiace ancora mi sento giu al tuo posto non so cosa si prova ma so che non è bello quando un tuo grande amico ti abbandona stai tranquilla non lo dimenticherai mai pero un giorno o l'altro ti riprenderai.=)=)=)=)=)fidati se vuoi rispondi seno ti auguro tutto il conforto di questo mondo!!!=)=)=)=)=)=)=)

11 aprile 2008