Drammatiche

da lilly

Alcune xsone dicono ke la vita è bella, ma cm si fa a dire queste cose? Come si fa a dirlo qnd ogni gg DIo ci toglie le xsone a cui vogliamo bene? Persone ke ci devono aiutare a crescere... io me la prendo kn Dio, xke mi ha portato via una mia amika e lui nn mi doveva fare questo, nn poteva... la mia amika era come una sorella x me... come hai potuto farmi questo? Nn ci posso credere ke lei ora nn c'è piu e ke dovrò farmene una ragione x quello ke è successo... mamma ke rabbia ke ho dentro... nn ci voleva sl la mia amika, due anni fa Dio mi ha portato via anke mio zio... ma ke razza di vita è questa??? Mary mi manki tnt, nn ce la faccio ad andare avanti senza di te, è impossibile... tutti ke mi dicono di farmi forza di andare avanti, ma dp quello ke è successo è impossibile... mary mi manki tantissimo... come vorrei ke tu fossi di nuovo accanto a me... lo vorrei tnt, ti direi ke ti voglio bene... nn dovevi morire, dovevi stare ancora kn me, xke cosi saremmo andate a vedere anna tatangelo se avrebbe fatto sei concerti... anna tatangelo era la nostra passione... adesso sto ascoltando per te LA PIU BELLA, del cd nuovo di anna, sn bellissime le parole della canzone, mi danno un po di forza, eravamo inseparabili, ti ricordi qnd abbiamo litigato x quel tipo ke voleva stare kn me? e io x non rinuciare alla "mia sorellina" ho rinunciato a lui anzichè a te, la mia sorellina... Mary tu x me 6 la più bella, sei piu bella di una stella, sei solo tu ke davi calore e tnt amore, regalandomi il tuo sole, x far luce nel mio cuore, come vorrei ke Dio ti ridasse la tua vita, xke tu nn hai peccato...I tuo uniko peccato è stato quello di uscire kn quel cavolo di motorino ke ti ha strappato via a tutti noi ke ti volevamo bene... mi manki,... so ke nn puoi tornare ma io ti dico: VORREI RIAVERTI VICINA, SL X ME XKE TI VOGLIO TNT BENE e te ne vorrò sempre...

8 aprile 2008 - Milano

Categoria: Drammatiche

da ele

Dio non c'entra nulla con noi..è la vita. La morte fa parte della vita, prima o poi tutti ce ne andiamo. è triste, è spaventoso, ma è così. Apposta bisogna godersi la vita gg x gg, apprezzarla, amarla perchè è un dono e come ogni dono non sai mai quandoo dve andare restituita. Ma in omenti così, s benissimo che s cerca qualcuno su cui scaricarsi, e quel qualcuno è sempre Dio.
Porta avati le tue, le vostre passioni, a testa alta..vivixlei che non può piu, e sorrid:una persona speciale ti ha lasciato un segno altrettanto speciale.

9 aprile 2008

da annaryta

la tua lettera mi ha colpito profondamente...immagino la rabbia;il dolore che provi ma, credimi prendersela con dio non ti servirà certo a sollevare il tuo dolore...5 mesi fa ho perso un mio amico..un grande amico non volevo crederci mi autoconvincevo che era solo un incubo che prima o poi mi sarei svegliata con lui che mi diceve che era solo un brutto sogno...invece ho dovuto fare i conti con la realtà la stessa realtà che stai vivendo tu...nn credo che la tua sorellina vorrebbe vederti cosi...lei fisicamente non è con te ma ti resta accanto nel cammino della tua vita che devi viverla per tutto e due...è difficile lo so ma devi riuscirci con piccoli passi...lewi vivra sempre con te e insieme alla mia metà saranno gli angelin più belli del paradiso ew ci proteggeranno...baci... ciao lele!!

11 aprile 2008 - Napoli

da Marcello

Ciao. So che è durissima superare un lutto... io stesso ne ho immensa paura... anzi terrore... Posso solo dirti che Dio è la nostra unica speranza in questo mondo, il nostro unico conforto. Noi non potremi mai capire i suoi progetti, ma non prendertela con Dio, forse Lui ha visto nella tua amica quel qualcosa di speciale che anche tu vedevi in lei e ha voluto destinarla più presto possibile a una vita fatta solo di gioia che è la vita eterna... Lo so chi rimane sulla terra piange, è triste, si dispera... ma la persona che abbiamo perso è sempre accanto a noi, solo inuna dimensione che noi non la percepiamo ma lei si... Quindi qundo ascolti Anna Tatangelo, immagina la tua amica seduta accanto a te che ascolta insieme a te quei pezzi... lei continuerà a vivere in ogni cosa che fai... ma tu non devi piangere altrimenti lei soffrirà perchè non può comunicarti che ora è felice e starà male perchè vede che tu soffri mentre devi solo ricordarti di lei nella gioia... anche perchè ora sarà sempre con te in ogni cosa che fai... Chi muore non ci abbandona, è sempre con noi, accanto a noi e lo scoprirai presto perchè lei ti darà tante emozioni, sensaioni che ti faranno capire inequivocabilmente che lei è con te. Un bacio spero di averti dato un pò di conforto

12 aprile 2008

da leoncino

mi hai fatto piangere.. a me non è mai successo così, però anche io me la prenderei con dio.. perchè è lui che decide quando toglierci le persone a noi care, e noi, semplici persone, non possiamo fare altro che subire in silenzio e piangere, piangere,piangere..
Un bacio..

17 aprile 2008 - Belluno