Drammatiche

da giuggi

Alcuni giorni sembra andare meglio,
Ma basta un secondo per cadere ancora, per sentire ancora quel blocco in mezzo allo stomaco..quel vuoto che mi hai lasciato dentro.
La mattina del 17 marzo il tuo cuore ha smesso di battere..che silenzio Micky..che silenzio.
e cosi da un giorno alla altro sei sparito.e cosi improvvisamente senza darci il tempo di salutarti e di dirti ti voglio bene te ne sei andato.
Ogni notte stendermi nel letto e pensarti..ogni singola immagine mi torna in mente.ogni sorriso ogni parola ogni sguardo.e ho mille rimpianti.mille sensi di colpa.eppure mai e poi mai si può tornare indietro e questo forse è quello che ci fa più rabbia.
Non si può tornare indietro.non si può evitare una morte.neanche di un ragazzo di appena 20 anni.non posso neanche tornare a quando forse avevo la possibilità di cambiare le nostre vite e quando avevo la possibiltà di viverti a fondo, dirti quanto ti ritenvo speciale, e invece ho butatato via quell occasione..lasciando passare il tempo pur sapendo che eri una persona profonda che meritava tanto.
Perchè tu lo eri davvero una persona stupenda.
Non riesco a credere in niente.
dove sarai?
Quando sono nel mio letto al buio cerco di scovarti tra le ombre della camera.mi piacerebbe imamginarti vicino a me..eppure non ti vedo non ti trovo.cerco di cogliere i messaggi che potresti mandarmi ma nulla.cosi senza vederti mi è diffcile essere sicura della tua presenza.mi è diffcile cerdere che ci guardi e ci proteggi.
Vorrei atnto uno dei tuoi abbracci Micky quelli morbidi, solo tu sapevi abbracciarmi cosi.solo tu sapevi darmi quel senso di tranquillità e sicurezza.
ciao dolce Micky..
mi manchi tanto.

31 marzo 2008

Categoria: Drammatiche

da Dany89

Ciao.. sai io posso capirti benissimo.. provo proprio cio che provi tu.. 6 anni fa ho perso mio fratello di soli 20 anni in un incidente stradale.. un bastar**o l ha ucciso e mi ha portato via cio che era e sara sempre il mio mondo..
Queste persone rimmarranno sempre nei nostri cuori e ci sono vicine x proteggervi anche se non li vediamo.. A presto.. ciao ciao

3 aprile 2008 - Arezzo