Drammatiche

da mammina per tesoro

Tesoro mio, a questo mondo non c'è proprio giustizia... tu dicevi sempre che ci sarebbe stata, che il mondo non poteva essere così cattivo... e invece, figlio mio, lo è stato anche con te, che ci credevi tanto... a soli 17 anni vedersi strappata la vita così, all'improvviso, mentre sei tranquillo con i tuoi amici, non è forse ingiusto? Non è ancora più ingiusto restare cosciente fino all'arrivo dei soccorsi, soffrendo terribilmente mentre il sangue scorre scorre e sembra non volersi fermare? Non è ingusto gridare perdono per aver sfidato la vita salendo in moto senza casco per la prima volta e sentirla scivolare via tra la disperazione e l'impotenza di chi capisce di essere finito?? NOn è ingiusto essere puniti per UNA SOLA VOLTA?! Amore, se tutto questo non è ingiusto io continuerò a credere nel mondo e nella vita come facevi tu.. ma non posso perchè so che tu non dovevi morire... Fabiano ti adoro... sarai per sempre il mio piccolo tesoro...

30 marzo 2008

Categoria: Drammatiche

da ele

come s può leggere del dolore piu grande, delladisperazione di una madre e non sentire una fitta allo stomaco? hai ragione, è ingiusto..oggi ci sei e dmn no, non abbiamo certezze, non abbiamo futuro..solo il presente.e va vissuto al meglio..un calorosissimo abbraccio..vada avanti per lui, con i suoi ideali, con il suo credere..con la determinazione di questo ragazzo che tha lasciata trp presto..ma che comunque vicino a te.

31 marzo 2008

da niki741

Leggendo la sua dedica mi sono sentita male, perchè posso capirvi, sò cosa si prova, il dolore della morte fà tanto male, mi sono commossa e piangevo, purtroppo la vita è ingiusta ma soprattutto la morte, e l'unica cosa che non si può combattere, lascia un vuoto dentro una ferita al cuore che anche col passar degl'anni questa ferita non guarisce mai, mi dispiace tanto, ma lei deve darsi forza per lui, lui non ci sarà più, ma dietro una nuvoletta chiara e trasparente vedrà che c'è un piccolo raggio di sole che vi sorride e vi da tanta forza e questo è il suo angioletto, un'abbraccio forte forte e sii forte x lui.quanta tristezza mi è venuta, ma loro saranno sempre con noi a darci tanta forza.

31 marzo 2008

da Ditommy0492

ciao
mi chiam roberto, vengo dal molise e ho 16 anni.le mie passione nella vita sono 3:musica, moto e alta velocità.
ho appena letto la sua dedica e mi sono commosso, mi sono sentit male dentro e ho avut dei brividi lungo tutto il corpo.
e ingiusto veder una vita strappata via per colpa di una moto, e lo dice uno che ha la passione che gli e costata anche parecchi litigi.non so cosa lei prova ma sicuramente e un dolore che va ogni altra cosa.le dico solo di non arrendersi mai, non credo chi suo figlio avrebbe voluto che lei si arrenda.combatta ogni giorno la sua vita, vada avanti pensando che lui ora da li sopra la vede e la segue sempre;vada avanti x lui!
non molli mai.
sa ora sto apprezzand molto piu cs della vita...e questo lo dev grazie a lei e alle sue parole che mi sono entrate dentro.grazie
buona fortuna ciao

12 maggio 2008 - Campobasso