Drammatiche

da Sabry

Per andare avanti, non bastano i sorrisi delle persone, non bastano i consigli degli altri, non basta credere che tutto vada bene..
Per andare avanti mi servi tu, ma tu non puoi più tornare perchè sei volata via un anno e mezzo fa..Hai messo le ali, e quel 3 ottobre, hai imparato a volare, ma non sei più tornata..
Si nonna, è proprio così...Non so come e non so quando ti rivedrò, forse mai o forse chissà davvero esiste quel mondo che non ha mai conosciuto nessuna persona viva..Chissà forse ci rincontreremo e da quel momento nulla e nessuno ci potrà mai dividere..Nessuno potrà mai spezzare le nostre parole, nessuno potrà mai farci scendere delle lacrime di dolore, nessuno potrà mai dividerci..
Ed ora come ora, il cuore piange ancor più forte, ancor con più dolore..Ha una ferita enermo che nessuno potrà mai guarire..Quelle parole, quella corsa...ed infine quell'inferno che ancora si potrae di giorno in giorno..
Mi manchi nonna come non mi sei mancata, e in momenti come questi sento ancor di più la tua lontanaza, sento ancor di più quel volerti bene che non potrò mai più dimostrarti, sento ancor di più il dolore di una vita spezzata..Vorrei averti accanto, e sussurrarti tutto il mio dolore, vorrei versare ancora delle lacrime sulla tua spalla e sentirmi dire che non è niente(anche quando è cade il mondo addosso),vorrei stringerti e sentirmi con i piedi sulla terra...Si nonna perchè senza di te la vita non ha senso..
Ti voglio bene nonna..e mi manki tanto tanto, ed ogni volta che ti penso mi si spezza ancor di più il fiato...Sabry

29 marzo 2008 - Siena

Categoria: Drammatiche