Drammatiche

da Francesca per Francesco

Tu, angelo del paradiso che in me hai lasciato una marea di ricordi, un vuoto allo stomaco e un dolore al cuore;come posso far finta che quel venerdì maledetto del 15Febbraio 2008 alle ore 17, mentre testavi un'auto per renderla dopo 5minuti al proprietario, hai perso la vita contro un tir, come posso far finta che questo non sia mai successo?All'età di solo 24anni sei volato in cielo, almeno così spero che sia, spero che che non sono tutte fandonie quando dicono che si va in paradiso, quel posto meraviglio e immenso dove tutti si rincontrano e sono felici, solo questo mi auguro che la tua anima ora sia li.Mi manca tutto di te, il tuo sorriso, la tua voce.Vivo con la speranza di rivederti.TI VOGLIO TANTO BENE!

26 marzo 2008 - Perugia

Categoria: Drammatiche

da me

ciao Francesca so dell'incidente che ha avuto Francesco e mi dispiace tantissimo, anche perchè io abito poco lontano da dove è successo, a Mantignana... lì ci sono tutti fiori per lui...mi dispiace anche per te...

27 marzo 2008

da Francesca

Ti ringrazio per il pensiero che hai avuto, ma tu lo conoscevi?Lo so quei fiori li ho messi io, perchè la sua famiglia non ha la possibilità di venirci sempre.Invece la foto l'hai vista?Ti è piaciuta?Scusa che mi sono lasciata un pò andare, ma ancora non posso credere che sia successo, ho perso un'amico unico al mondo, almeno per me.Ti ringrazio di nuovo tantissimo.

29 marzo 2008 - Perugia

da me

no sinceramente non lo conoscevo, ma da quanto ho capito, mi sa che mia madre da giovane aveva conosciuto suo padre, ma non ho capito bene, quando mi ha spiegato!! la foto non ho avuto la possibilità di vederla perchè non mi ci sono mai fermata...comunque sappi che ti sono vicino un bacio marika

1 aprile 2008

da per Marika

Ciao Marika, ti ringrazio di nuovo tanto.Sai, proprio oggi sono stata li ad annaffiare la rosa che ho piantato e, poi sono stata a trovare sua nonna, ho versato lacrime anche oggi, non posso rimanere sola altrimenti lo penso troppo e poi piango e, so che le mie lacrime non lo faranno tornare indietro.Ma è difficile ad accettare il fatto di aver perso una persona buona, simpatica e onesta come lui e, ancor di più il fatto di aver perso una persona ha cui hai voluto sempre bene, una persona in cui potevo contare, ogni volta che gli ho chiesto aiuto, quell'angelo di ragazzo, no mi hai mai detto no.Chiedo a Dio(sempre che un Dio ci sia)solo che lui ora possa capire quanto bene gli voglio e che quando sarà la mia ora, mi riunisca a lui e agli altri.Grazie di nuovo Marika!Ma piuttosto sono scortese se ti chiedo quanti anni hai?

2 aprile 2008 - Perugia

da Marika

scusami se ti rispondo con questo ritardo, ma ho avuto molti contrattempi questo ultimo periodo, comunque ho 17 anni... te scusami?

23 aprile 2008