Amore impossibile

da Delusa

Non so più ke pensare
non so più ke dirti, ke fare...
Mi hai rubato l'anima ed io te l'ho permesso, mi sono lasciata andare certa di potermi fidare di te, sicura ke nn mi avresti mai fatto del male...
Ero convinta ke questa volta sarebbe stato perfetto, mi sono messa contro tutti per te xkè nessuno ti credeva, tranne io...e per l'ennesima volta ti 6 preso gioco di me!!
Ho passato momenti brevi ma indimenticabili con te, mi ero illusa, pensavo di poter finalmente realizzare il mio sogno...e per tutto questo tempo sn rimasta all'oscuro della verità, ke vigliacco ke sei!!
Tutte quelle promesse, quelle parole...
Per costruire 1storia ci vuole voglia, desiderio,volontà, fiducia e soprattutto sincerità da entrambe le parti, se si desidera veramente qualcosa nn basta dirlo, bisogna saper prendersela.Io mi sono messa in gioco e anke se sono stata ferita e tanto, credimi...almeno posso dire di nn aver nessun rimpianto, tu invece pur avendo l'intenzione di creare qualcosa di bello, nn ne hai avuto la volontà e allora ke hai fatto??
Sei rimasto con lei, lei ke è ancora fiduciosa nei tuoi confronti, lei ke ti ama più di sè stessa, ma a te nn importa nulla di lei, e nn avendo il coraggio di lasciarla, ke fai? continui a cercare me, anke con 1sguardo, con 1semplice gesto, ma purtroppo nn accadrà più nulla, mi dispiace ma ho deciso di cancellarti dalla mia vita, ho già toccato il fondo e adesso ho solo bisogno di voltare pagina...
Ho capito ke nn potrà mai esserci nulla tra noi, anke xkè tu nn ti rendi conto delle tue azioni
Ti auguro di crescere e capire tutto ciò ke di più bello c'era, ke tu hai distrutto senza nemmeno accorgertene...

25 marzo 2008

Categoria: Amore impossibile