Drammatiche

da matteo per papi

ciao papà, scrivo qui perchè forse è l'unico modo per parlare di cose cui nemmeno con i miei amici più stretti riuscirei a fare.
29/08/2006 data che ha segnato per sempre la mia vita.
di colpo mi sono ritrovato adulto, la gioia della giovinezza per me è finita troppo presto.
tu, papà, una delle poche certezze della mia vita, svanita nel nulla in una calda giornata d'estate.
non riuscirò più a togliermi certe immagini dalla testa, immagini che accompagnano tutte le mie giornate, che non mi lasciano dormire la notte.
il sangue sulla strada, la moto accartocciata, le urla di mamma e di giulia, la corsa all'ospedale, l'imperturbabile sguardo dei medici.
ciao pà te n'eri andato e con te un mare di rimpianti, un "ti voglio bene" non detto, un abbraccio non dato, un'ultima partitella a basket, un ultimo viaggio con te.
spesso giulia mi accusa di averti già dimenticato perchè spesso preferisco sorridere e fare l'allegro per non disturbare ulteriormente la vita degli altri. forse giulia non sa che ogni giorno parlo per ore in cimitero con la tua foto e a volte sono quasi convinto che tu mi possa sentire, forse giulia non sa che a volte preferirei piangere piuttosto che far ridere. mi piacerebbe credere in un dio solo per essere certo che tu adesso stia bene.
a volte quando faccio qualcosa che non va bene mi sembra ancora di sentire la tua voce che mi dice "ehi ragazzino, stai all'occhio!"
ma quella voce non la sentirò mai più e ciò che più mi fa paura è dimenticare ogni tua più piccola sfumatura.
uff, è una situazione pesante, tanto pesante, non so quanto reggo così.
ciao pà, guardami ogni tanto da lassù, un giorno ci rivedremo.
spero presto
un bacio
teo

24 marzo 2008

Categoria: Drammatiche

da kikka

teo sei dolcissimo io sono una ragazza che come te a perso il papa e fidati che le minime cose e le cose piu belle che ti fanno ricordare tuo papa non le scordi piano piano supererai questa grande perdita mi dispiace tato so che in questi momenti non esistono parole di conforto ma si forte e vedrai che andrai avanti

24 marzo 2008 - Bologna

da tina

ciao teo mi dispiace per quello che hai o stai passando, io l ho passato xon mia nonna lei ne ne è andata nel 2001 e io ancorta daventi hai miei faccio finta di nnt la notte piango perche per me lei era tutto era e restera sempre con me, ancora gg la senti parlare, io da ingenua le scrivo lettere perchè spero che da lassu le possa leggere, stai a tetto a tua sorella protegilla e fai in modo che non soffra di nascosto come te! sffrire da soli è la cosa più brutta te lo posso assicurare ora devo andare e parlane con qualcuno... ciao ciao

24 marzo 2008 - Roma

da mary

ciao teo, piacere mary..ti starai kiedendo..questa che vuole da me??...ho letto la tua "dedika" e devo dire che sei riuscito a farmi piangere..se hai MSN e se ti va contattami: [NdR: no email - incontratevi in chat]
ciao Teo un kiss

24 marzo 2008 - Bari

da simonetta

teo piango con te ma non so cosa dirti perchè è troppo il dolore che sento.non ti conosco ma ti voglio bene sappi che non sei solo

24 marzo 2008 - Modena

da matteo

grazie a tutti quelli che hanno risposto..è dura ma la vita continua
un bacio
teo

25 marzo 2008