Drammatiche

da giuggi per un amico

Scende la notte e il vuoto che mi hai lasciato dentro si apre come una voragine nello stomaco.Sei MORTO e io non ho le risposte.
avevi solo 20 anni..non meritavi di morire cosi.
Non ci sono risposte alle mie domande.Non ci sono piu lacrime da versare.tutto appare cosi ingiusto e senza senso.Cosa conta essere buoni o cattivi nella vita?non serve a nulla sacrificarsi per gli altri..altrimenti Dio, se un Dio esiste, nn ti avrebbe tolto la vita.
Guardarti lì steso.
slegategli i piedi, slegategli le mani..ho pensato...
apri gli occhi Micky alzati e fai morire tutti noi di gioia.e invece sei rimasto li steso.con i tuoi occhi chiusi.la tua bocca viola con i piedi e la mani legate.sei rimasto li e tutti entravano, usicvano e piangevano.
Perchè?è la domanda a cui non sappiamo risponderci.Perchè proprio tu?

23 marzo 2008

Categoria: Drammatiche

da Giulia

Mi dispiace tanto per te, mi hai fatto piangere... è successo poco tempo fa a quanto pare...mi dispiace, sii forte
Un bacio Giulia

25 marzo 2008

da Alessia pd

Mi dispiace tantissimo per il tuo amico ma cosa gli è successo?se ti va di parlarne rispondi un bacio e forza io sono vicino a te

25 marzo 2008

da pukkina

ciao giuggi, leggendo la tua lettera ho rivissuto dei momenti che vorrei non si ripetessero mai nella mia vita.anche a me è capitata la stessa cosa l'anno scorso ed è una sensazione bruttissima...il mio amico stè era li, steso, con le mani incrociate, gli occhi chiusi ed io accanto a lui che ripetevo nella mia mente, guardandolo fisso "dai ste, adesso apri gli occhi, muovi la mano, fai qualche cenno"...ma tutto questo no è successo...ques'esperienza m ha fatto maturare molto, da quel momento io non ho più paura della morte perchè so che ci sarà qualcuno li ad aspettarmi...non preoccuparti, lui è tra gli angeli del paradiso, ma è anche accanto a te ogni istante perchè sa che gli vuoi un gran bene.

25 marzo 2008 - Palermo

da Anonimo

alessia pd
è morto per droga.
non dovete pensare che fosse un tossico.niente giudizi.. era la persona piu brava di questo mondo.non era un infognato..continuava la scuola..e il suo lavoro da dj..
era dolce e sensibile.Una garnde persona davvero.fino a un anno fa era contro tutto.mi insultava..e poi a distanza di un anno..è morto lui..
devono ancora dare il responso dell autopsia..


pukkina
grazie..mi dispiace molto x il tuo amico..purtroppo ci sono mille rimpianti..ma la morte ci fa riflettare molto...loro saranno sempre con noi..e forse un giorno gli rincontreremo..
un bacio

e un garzie anche a Giulia.

25 marzo 2008