Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Taty per Roby di tutti

Ciao Roby, è passato tanto tempo dalla tua ultima lettera qui su questo sito...dall'ultima di tuo fratello.
Ogni giorno leggo tutte le dediche, ma una di te mai!!Nel mio cuore sento che non ci hai abbandonato e che presto, all'improvviso ti rifarai vivo...perchè tu sei forte..perchè tu sei un gladiatore!
Ovunque tu sia spero che questo abbraccio ti arrivi caldo e forte così come te l'ho mandato...ciaooo

8 marzo 2008 - Bari

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

tutti noi vogliamo avere tue notizie.sei rimasto nei nostri cuori.e... sono sicura che ce l'hai fatta.ciao roby

9 marzo 2008 - Torino

da Lilly

Anch'io tutti i giorno scorro tutte le dediche...e continuo a pregare...e spero che questa assenza sia perchè sono talmente felici che si sono dimenticati di noi...vai Roberto noi tutti continuamo a pregare per te...sei sempre nei nostri pensieri...
Lilly

9 marzo 2008

da Vale

idem...ogni tanto torno qui in questa pagina, nelle dediche drammatiche, le scorro un po' per trovare una notizia che manca ormai da un po'!...Certo Luca avrà altre mille cose a cui pensare e forse non si ricorda neppure di questo sito, ma non importa...spero solo di cuore che Roberto stia bene, che ancora stia lottando per la vita! Ciao Roby, a presto!

9 marzo 2008

da cla

già, speriamo che roberto è ankora con noi e sta bn...luca ma perchè non ci dici come sta tuo fratello??facci sapere x favore.roby lotta lotta e ankora lotta ce la puoi fare siamo tti con te!!baci a tti e un bacione al grande roby.
cla

9 marzo 2008

da ele

Robi di tutti...bellissimo. Nessuno di noi ha dimenticato Roberto ne Luca ne Marta e sapete ho pensato ad un sacco di cose ma quella che mi piace di piu' e' come ha scritto la ragazza prima di me cioe' che son talmente tanto felici da dimenticarsi di noi e va bene cosi' ma Rob e Luca un messaggino lo potete pure lasciare. Il riposo del guerriero eheheheh magari un giorno di questi troviamo una dedica tutta per noi.Vi aspettiamo.ciao

9 marzo 2008

da maurizio

Ogni giorno torno a leggere le dediche sperando che ci siano notizie, ma niente. Spero di avere notizie prima di Pasqua cosi' da poter festeggiare con piu' gioia nel cuore. Torna Roberto, ti aspettiamo numerosi!

10 marzo 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »