Drammatiche

da dalla tua sorellin

ciao fratellone, te ne sei andato a londra e poi in spagna, quella è stata la tua ultima meta, perchè li che sei voluto rimanere per sempre, hai deciso di non dirci niente del tuo tumore e ancora non riesco ha capire il motivo, non capisco perchè non hai voluto dirci niente, alla fine sono venuti i carabinieri a dirci che tu non c'eri più, io non ho ancora realizzato bene tutta la situazione o forse sono proprio io che non voglio nemmeno pensarci perchè ogni volta che ci provo impazzisco, noi siamo cresciuti insieme, abbiamo pianto per amore insieme, abbiamo sorriso, abbiamo litigato e quando avevi le tue crisi di astinenza io ero sempre li accanto a te per cercare di calmarti e ci riuscivo sempre, mentre scrivo queste righe tremo il mio cuore e a mille e trattengo le lacrime perchè di la c'è papà...si tuo padre quello che non andavate mai d'accordo appena l'ha saputo però e morto è venuto da te in spagna per il riconoscimento appena e tornato ha detto che eri bellissimo..o dio sto iniziando a non trattenere più le lacrime, mi fà troppo male pensare che non ti potrò mai più vedere, avvolte ho sperato di non svegliarmi più, spero tutte le notti di sognarti ma nemmeno questo succede, comunque io voglio solo dimenticare, non voglio crederci, mi dispiace ma non ci riesco, credo che impazzirò...ti amerò sempre sei la mia vita..la tua sorrellina.

6 marzo 2008 - Catania

Categoria: Drammatiche

da carmen

ciao...capisco il dolore che provi...ho perso anch'io un fratello ed è una cosa terribile.tuo fratello è stato molto coraggioso, ha affrontato la vita con tutte le sue amarezze risparmiandovene il dolore perchè sono sicura che vedendovi tristi avrebbe sofferto di più...è da ammirare.custodisci con cura il suo ricordo e sì coraggiosa come lui andando avanti...perchè ciò che non uccide rende più forti.

7 marzo 2008 - Bari

da lucio

e una cosa proprio brutta!! mi dispiace che tuo papà e tuo fratello non andassro d'accordo perchè questo potra peggiorare tuo papà perchè di sicurolui penserà.. perchè litigavamo??perchè non ci potevamo veder?? ecco cerca di stare vicinoa tuo papà e dargli conforto perchè soffrirà più di tutti!! mi dispiace tanto!comunque se non vi ha detto niente e per non stare male insiem a lui !!

7 marzo 2008 - Reggio Calabria

da Elena

Mi dispiace da morire, ho un fratello maggiore, al quale sono molto legata. Se dovesse succedere un cosa simile impazzirei. Sappi però, che non devi sperare di morire anche tu.Si l'unica figlia rimasta.Sorellina ti sono vicina
Elena

8 marzo 2008 - Torino

da DALLA SORELLINA

Ciao ragazzi grazie mille per le vostre risposte e come se mi siete stati vicini..grazie a tutti e grazie sicuramente anche da parte del mio fratellone.

8 marzo 2008 - Catania

da Feff@94ever

mi dispiace per la tua disgrazia non so che dirti ma ti sono vicina e prego dio che a me non accada perche non sopporterei un dolore cosi grande comunque fatti forza e vai avanti la vita continua. saluti

8 marzo 2008 - Reggio Emilia