Drammatiche

da monica per alessio

Ciaooo,
è così strano scriverti!!!Sarebbe molto più bello poterti guardare negli occhi e dirti a raffica tutte quelle cose che ogni giorno ti raccontavo...poi guardarti e scoppiare a ridere...a volte non c'era neanche un motivo: ridere perchè la tua faccia faceva ridere, ridere perchè i tuoi occhi ridevano e facevano ridere anche i miei!!!Ora tu qui su questa terra arida e secca non ci sei più, hai deciso di scappare da tutto questo e sai che ti dico? Che ti voglio un mondo di bene e che continuo a pensarti ogni giorno, ogni sera...sempre!!!
Oggi raccontavo ad una mia amica molto saggia e emotivamente troppo avanti che ieri stavo facendo la doccia e in un secondo mi sei venuto in mente tu...sono scoppiata a piangere e per la prima volta ho pianto senza versare una lacrima...la mia amica saggia mi ha detto che ieri sera il mio cuore ha pianto!!!!Ma ti rendi conto???Il cuore piange...questa sensazione è stata davvero forte e mi ha lasciato un po' scioccata.
A volte mi sembra davvero impossibile vivere senza di te...ma vivo, male ma vivo!
Ho bisogno di aria nuova di ossigenarmi un po'... tu mi puoi capire perchè mi hai detto le stesse cose la sera prima del tuo "dolce volo".
Mi sento così schiacciata da tutto e mi ritrovo intorno delle persone, tolta giusi e la mia famiglia, che non mi fanno bene.
Ti ricordi di quella persona speciale??Credo che al momento si sia presa le ferie...non c'è più in giro, ogni tanto mi chiama per 2 secondi per dirmi che c'è, è lontano ma c'è!!!!Bene, Alessio prima o poi la riporterò qui quella persona speciale e vedremo se qualcun altro si accorgerà di lei.
Al momento tu sei stato il solo ad entrare così nel profondo del mio essere..tu hai capito quello che gli altri faticano a capire.
Sai cosa???Tu mi hai capito da subito...
Grazie Alessio per farmi vivere con questa persona speciale, grazie per farmi sentire unica al mondo...malgrado tu sia "morto" rieci ancora con le tue attenzioni a farmi sentire davvero speciale.
Ti voglio bene piccolo uomo
Monica

28 febbraio 2008

Categoria: Drammatiche

da silense

ciao sono silense, beh dirai che nome strano ma ci è tutto un giro che ora ti spiego...ho letto cosa hai scritto e credimi ti capisco troppo bene.Ad agosto ho perso la mia vita il mio fratellone quasi gemelli comunque e come se mi avessero tolto la vita in breve lui 1anno e mezzo fa e partito in spagna e non ha voluto dirci che aveva un tumore o forse non pensava di poter morire cosi..Da quel giorno la mia vita si e stravolta condividevamo tutto insieme pianti, risate,tutto quello che è possibile..Adesso capisci perchè il mio nick è Silense, come silenzio magari con la speranza di sentire la sua voce, in silenzio per piangere senza farmi sentire, in silenzio per vivere dentro di lui...Ma sai nella vita non devi rovinare nemmeno un attimo perchè potrebbe essere l ultimo..Continuare a vivere ha un senso cioè per poter far vivere chi non ci è più dentro di noi..credo che il tuo amico non avrebbe mai voluto vederti piangere giusto?comunque vivi e sorridi..Silense.

29 febbraio 2008 - Catania