Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da angela per jeanpierre

Adorato mio PRINCIPE, non leggerai mai questa dedica, sei in comunità non ci sono PC per te, ma non importa, voglio che tutti sappiano quanto ti amo e amerò.Abbiamo 25 anni di differenza l età non conta mi hai detto e io mi fido. Ciao micino.

27 febbraio 2008 - Aosta

Categoria: Amore impossibile

da jeanpierre

sono riuscito a trovare un PC disponibile in segreteria, e segretamente ti scrivo anch'io.. la differenza d'età non conta, anzi... appena esco ti vengo a prendere e ti porto nel nostro posto preferito, guarderemo le stelle e ti spiegherò i segni dello zodiaco, ok?
rispondimi, se puoi, tra qualche ora cercherò di connettermi nuovamente
p.s. scusa ma ti chiamo amore

27 febbraio 2008 - Aosta

da ANGELA

Adorato Principe come hai fatto a sapere che ti avrei cercato? mi stupisci sempre, presto verrò con te vedrai quanta emozione...non dirmi non piangere, potessi ne farei a meno lo sai? cerca di stare bene, mi farai felice, la nostra storia andrà oltre la vita, io sarò sempre li ad aspettarti, nessuno potrà dividerci, sarà solo una nostra scelta OK? Ti ho sentito molto giù, fatti forza, non farti male, ne faresti tanto anche a me, ho detto che andavo in montagna dopo il 3/03, non lo so, posso farne a meno, saresti troppo lontano, io ci spero di vederti presto, cosi non fosse, fa niente, avremo tanto tempo dopo OK? sei mio e io sono tua, questa è realtà. ciao micino.HO MOLTA FIDUCIA IN TE credimi!!!!

28 febbraio 2008 - Aosta

da jeanpierre

probabilmente, con la testolina che ti ritrovi, non avrai nemmeno controllato se qualcuno ha risposto alla tua dedica... credo che se tu lo avessi fatto mi avresti risposto, e mi saresti stata più vicina in questo momento così difficile per me..

28 febbraio 2008

da angela

Mio amato Principe, non sei solo a passare questo momento, sto facendo di tutto per esserti vicino, ma non occorre dirtelo lo sai, per me la notte è molto lunga da passare, però se lavoro, lo faccio per te, se sto casa è peggio, sono già pentita di aver preso le ferie, ma il mio fisico non ce la fa più e tu lo sai, vedrai che il temporale sta finendo, io ti aspetto e ringrazio il cielo di averti messo sulla mia strada. Ciao micino, a presto!!!!

29 febbraio 2008 - Aosta

da ANGELA

Mio grande piccolo uomo, stai dormendo, il mio cuore ti affido, troppo agitato, ho provato a telefonarti, non importa ma ho scoperto che mi manchi troppo ho bisogno di te, non mollo tranquillo, io che non vivo senza di te, NESSUNO, CI DIVIDERà, se non siamo noi a deciderlo, CREDIMI, la tua piccola non ci sarà per sempre, ma fino a quando avrò respiro tu non resterai mai solo, vivi per me, meravigliosa creatura. A PRESTO!!!!

1 marzo 2008 - Aosta

da ANGELA

Amore mio, cosa risponderti? non sei più riuscito a collegarti, non abbiamo più il telefono, non mi resta altro che amarti, in silenzio, vederti neanche a parlarne, tu sai che ci sono, io so che cisei, NESSUNO CI DIVIDERà credimi vivi per me giorno dopo giorno, io ti aspetto e non tornerò indietro. a presto micino.

2 marzo 2008 - Aosta

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »