Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Adam per Gontier

E' una amore impossibile.
Caro Sebastiano...Io ho 16 anni, te 25: come la mettiamo?
Siamo insieme da quando io ho 14 anni...sono 2 che stiamo insieme...e ti amo alla follia!!!
Ma è impossibile andare avanti così.
Tutti pensano che tu mi stia insieme solo per "usarmi", come se tu non mi amassi...ma loro non capiscono.
Ti amo alla follia, ed è cmq da parecchio tempo che sei il ragazzo, quindi perchè si dovrebbero preoccupare così tanto?!
So che mi ami!Me lo dici sempre...e mi lasci i miei spazi, non mi obblighi a fare cose di cui potrei dopo pentirmi...capisci?
Mi piaci perchè oltre che essere bellissimo(cioè...sei identico ad Adam Gontier-ma te sei + carino!!!!) e tremendamente affascinante, sei una persona posata, intelligente e premurosa.
Non mi tratti con durezza.
TI AMO.
Putroppo...cosa possiamo fare?
Dicono tutti che sia qualcosa di impossibile!
Qualcuno mi dica qualcosa!!!
Ci amiamo davvero!
Chiedo qualche consiglio...
Vi prego!!!
Seba...probabilmente nessuno capirà il nostro amore e il nostro attaccamento, ma non ti lascerò MAI.
Anche se la gente afferma che sia una cosa inconcepibile.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Grazie di cuore

P.s:Seba ti amo...non mi stancherà mai di dirlo...<3 <3 <3

Non siamo come in un libro di Moccia, dove tutto va bene e fila liscio...
Anzi, per fortuna che non sono nei suoi libri!:)^^

20 febbraio 2008 - Brescia

Categoria: Amore impossibile

da kety

ciao, non c'è nulla di male.L'età non conta e se lui ti ama davvero come dici, ti aspetterà e aspetterà il momento in cui sarai pronta a stare con lui.

20 febbraio 2008

da tata

ciau...ank' io ho avuto un'esperienza simile...anzi ho un esperienza simile..siamo assieme da 4 anni io ho 18 anni lui 28...lo so che la differenza è tanta, forse troppa..ma tu devi ascoltare quello che ti dice il cuore non qll che dicono delle persone che non capiscono nemmeno qll che provi...se va a finire male capita, ma è meglio aver amato e perso che non aver mai amato...nn devi avere paura perchè tu sai quello che provi davvero e credo anche qll che prova lui..se sei felice perchè ti fai tutti questo problemi...x dar retta a delle stupide voci?? non farlo è un consiglio...io adesso sono felice perchè ho seguito il mio cuore..fallo anche tu!! ti auguro tutto il bene del mondo..bacio

20 febbraio 2008 - Bergamo

da Anonimo

ciao..io sono una ragazza di 17 anni e sto con uno che ne ha 30..LUNICO PROBLEMA sono i miei genitori che se lo scoprissero non mi farebbero piu uscire con lui..ma io ci sto benissimo e l'età non conta se veramente si ama una persona se tu lo ami allora qualè il problema?sai qualè il mio consiglio? FREGATENE DEGLI ALTRI fai vincere il tuo amore..auguri per la vostra storia

20 febbraio 2008

da maria

ciao sono maria senti volevo dirti una cosa tu hai detto che nessuno ti può capire x il fatto che hai 16 anni e lui 25 ti dico una cosa anche io ho 16 anni e il mio ragazzo 25 noi ci amiamo e della gente mi importa poco.. un consiglio se vi amate fregatene.. ciao

20 febbraio 2008 - Caserta

da Luisa

è facile giudicare...
comunque credo che la differenza di età si noti solo ora...
andando avanti nessuno ti dirà più nulla...
e se è vero amore durerà..
auguroni!!!

20 febbraio 2008 - Roma

da enrica

sono stata sempre con raga molto piu grandi e se ci siamo mollati di certo non è stata per l eta o per la gente... ma dove sta il problema???? l amore non ha eta... e poi se tu sei sicura di quello che lui prova per te fregatene del mondo intero... è piu importante l amore o le cattiverie della gente?!!!!1 stai tranquilla viviti la tua storia e infischiatene delle persone!!!!

20 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »