Amore impossibile

da Silvia per Luca

Non ci posso credere... Avevamo provato a ricominciare tutto da capo, un'altra volta!!! Stava andando alla grande, era tt meraviglioso... Cm avevamo sempre sognato dopo tanti dolori e tante rinunce x poter essere felici... Io e te... Sn stati dei giorni felici, sereni... Tra regali, uscite, parole... Esatto parole... Parole buttate solo x il gusto di sentirle, parole inutili... Parole ke sn state dimenticate da un giorno all'altro... Nell'attimo in cui tu hai dimenticato me!!!! Ti si è completamente cancellato tutto dal cervello!!!! No io nn osavo crederci... Non eri lo stesso di 1 anno e mezzo fa... Sei cambiato, sei diverso!!!! E tt questo forse ha rovinato tutto... E io continuo a nn crederci, continuo ad avere una lama piantata nel cuore, che brucia... E ke sprofonda sempre di più ogni volta ke ti vedo con lei...E dentro di te accade lo stesso quando mi vedi con lui... Arriverà il nostro momento ne sono sicura... Arriverà xkè ci vogliamo troppo... Mi manchi troppo... Manca dentro di me il tuo farmi ridere, skerzare, arrabbiarti... La tua gelosia, i tuoi baci... E tt questo è un segreto ke nn posso dire a nessuno... Resterò ad aspettarti... Come un'amore innocente di una bambina, che crede ancora nelle favole... Ke tutto sia infinito... E tu un giorno arriverai... E potremo essere felici x sempre... E io mi chiedo: ma quando?!
Dovrò stare legata ad un uomo che nn amo, che mi riempie di regali e attenzioni che nn voglio da lui... Dovrò fare questo ancora x molto??? Sei la luce che illumina queste tristi giornate vuote, che mi obbliga ad andare avanti, pur nn volendo... Che attenua il dolore di quella lama nell'anima... Di quel dolore che brucia... E sei sicura ke solo lui nn ti abbandonerà... MAI

19 febbraio 2008 - Bologna

Categoria: Amore impossibile

da Bea

Mi dix molto, anche a me è successa la stessa cs, ma gli uomini sono tutto così:
- insensibili e senza cuore...
Non ci puoi fare niente, ti passerà fidati di me anche se non mi conosci!!!! Ciao

19 febbraio 2008 - Pavia

da cristina

incredibe..la tua storia è molto simile alla mia..solo che io non ho un'altro, ma lui ha un'altra..maaspetterò con ansia quel momento..lo aspetterò perchè so che ci sarà.

19 febbraio 2008 - Bari

da fede

è una storia triste..e io sto vivendo lo stesso..più o meno..è terribile dover sostituire qualcuno che ami o perchè devi o x farlo ingelosire..ma non puoi fare altro..il punto è che anche avendo qualcuno accanto lo dovrai sempre paragonare con l'altro..è terribile..

19 febbraio 2008 - Treviso