Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da amore

Ciao..
Questa mia storia prenderà alcune righe di questo meraviglioso sito..e chissà se magari qualcuno di voi avrà voglia di rispondermi..La mia storia?La vogliam definir cosi'? Bè la storia di un amore impossibile. Sono una ragazza di 25 anni innamorata di un uomo da circa 4 anni..gia..è stato tutto un crescendo..Noi non ci vediamo cosi' spesso..purtroppo..Quando ci vediamo accade per lavoro. Lui ha gia la sua compagna e pure 2 figli.. Ora io non vorrei giustificarmi..Ma quando l ho conosciuto non sapevo fosse sposato..non ne avevo la più pallida idea..Io su di lui non avevo nessuna idea..per me era lui e basta..era simpatico, dolce, cortese..insomma una persona normale..Solo che poi col tempo ho cominciato a vederlo in maniera diversa fino a che un giorno venni a sapere per puro caso, ascoltando involontariamente una sua telefonata, che è sposato. Io non gli ho mai dichiarato i miei sentimenti..ne lui a me..assolutamente..Però lui con me si comporta come con nessun altro..con me è diverso..Poi non so se sia una mia impressione..ma mi trasmette proprio questo..Poi noi 2 scherziamo spesso, ridiamo, discutiamo, facciam battute..Insomma stiamo proprio bene. Solo che io non credo di aver il coraggio di dirgli ciò che sento per lui..per le circostanza..per varie motivazioni..Potrei essere solo un'illusa..e comunque potrebbe rivelarsi un amore impossibile..e io non intendo mettermi in mezzo a lui e alla sua compagna..non sono quel tipo di persona..non lo farei mai per nessuna ragione..Se lui sente qualcosa per me deve venire lui..Ma io farei tutto alla luce del sole senza prender nessuno in giro. Posso solo dire che ti amo tanto; posso dir che quando ti vedo mi brillano gli occhi; posso dire che quando mi dici quella semplice parola (ciao) mi batte forte il cuore; posso dir che comincio a provare imbarazzo, tanto imbarazzo; posso dir che penso a come potrebbe essere amarti alla luce del sole; posso dir che quando ridi, parli o sei serio sei una persona meravigliosa; posso dire solo che ti amo..ieri, oggi e per sempre mio dolce amore impossibile!

16 febbraio 2008

Categoria: Amore impossibile

da anonima

a me quello che stai facendo non e giusto non fare la rovinafamiglie fatti la tua vita lascialo perdere perchè con la sua compagna ha 2 figli e ti dico che non la lascerà mai x te! L'unica soluzione cerca di dimenticare sta persona fammi sapere ciao

17 febbraio 2008

da ANONIMAX

anonima la ragazza non sta facendo propio niente hai letto bene??!!!comunque non credo lui ricambi anche io ci scherzavo, ridevo,e anche in mezzo agli altri lui stava con me e non se ne fregava degli altri.ma tutti poi si è rivelato un'illusione mi dispiace doppiamente.ma meglio cosi non sono belle le storie come quella che ci sarebbe potuta essere se ti ricambiata.ciao io ancora piango per luifa tanto male lo so.

17 febbraio 2008

da ANONIMAXXXS

io voglio dirti una cosa..forse e' vero non e' la situazione giusta e potrebbe essere che quello che tu vedi e' un illusione, ma se cosi' non fosse?anche io sono strapersa di una persona fidanzata...ma tra noi c'e' qualche cosa di speciale e di questo ne sono convinta, ora pero' io sono giusta alla conclusione che e' giusto dare un taglio e se lui mi vuole deve fare una scelta.cmq tornando a te amare e' bellissimo e se per te lui e' cosi' speciale e non e' una cotta visto che va' avanti da 4 anni, secondo me vale la pena buttarti e male che vada ci hai provato..magari non potrai avere un fuuro con lui ma potrai vivertela.e se cosi' non fosse avrai la certezza che non e' un amore corrisposto e sara' piu' facile chiudere.con i dubbi e le incertezze e' difficile dare un taglio perche' c'e' sempre una mezza speranza.

18 febbraio 2008 - Milano

da BeerlokkoFrancesca

Ciao...piacere Francesca...ho 22 anni!!!Posso darti un consiglio?!?Anke se le cose sono un pò complicate come tu racconti nella lettera, io ti consiglio di dirgli quello che provi altrimenti rimarrai x sempre con il rimorso e penserai:"Kissà se gli avessi confessato quello che provo cosa avrebbe detto o pensato o addirittura fatto!!!!"...Goditi la vita così come viene giorno x giorno e cogli sempre l'attimo perchè nella vita non sempre ti ricapitano le stesse cose... la vita è una!!!

18 febbraio 2008 - Bari

da Rita

Non è facile consigliare ma ti racconto la mia storia. Io provavo quello che provi tu per un uomo che veniva per lavoro. Sono passati 11 anni, quando lo vedevo mi piaceva molto ma poi passava e così passavano anche mesi e anni. La mia vita scorreva e mi sono fidanxata, poi lui si è lasciato con una donna ha sofferto ed è venuto a piangere da me. Siamo usciti insieme io ho dicharato il mio amore e lui ha detto che non provava lo stesso sentimento. Morale è passato più di un anno e sto ancora male. Il mio sogno non c'è più tutto quello che pensavo di lui è risultato irreale e non riesco neanche più a parlargli. Ora mi chiedo forse era meglio tenermi il sogno? Ti auguro di trovare un uomo diverso dal mio.

20 febbraio 2008

da Laura

I consigli degli altri in questo caso
sono superflui, si sta presto a dire
dimenticalo non fà per te! Se così fosse ci sarebbero solo coppie felici.. Purtroppo l'amore non è razionalità e se è vero amore più cerchi di dimenticarlo più ti troverai
coinvolta. Te lo dice una donna sposata che da tre anni ha una storia
con un uomo altrettanto sposato. Abbiamo cercato in tutti i modi di
dimenticarci e di stare lontani per
lunghi periodi ma è stato tutto inutile.Aspetterei anche sei mesi pur di vederlo per qualche ora. Eppure avrei giurato che a me
non sarebbe mai successo. Perciò quello che ti posso dire è di ascoltare il tuo cuore, solo lui ti
potrà dire qual'è la cosa giusta da fare. In bocca al lupo! Ciao

22 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »