Amore impossibile

da Farfalla per Semola

Non posso permettermi di sognare qualcosa tra di noi, perchè sarebbe presuntuoso.Ma sai cos'è che non puoi perdere?Quella parte di me ormai tua...forse tu non la senti nemmeno, ma c'è e sarà sempre con te.E un giorno, quando ormai avrai dimenticato i tratti del mio viso e il sapore che ho...proprio allora quella piccola parte di me accarezzerà i tuoi pensieri nel sonno...non potrai mai dimenticarmi perchè, per la prima volta, qualcuno è stato pienamente e unicamente tuo, anche se tu non ci hai fatto caso.Dicono che si ama perchè si sente il bisogno di essere amati...ma io volevo semplicemente che tu ti lasciassi amare.Ma è più forte di te, hai paura...paura di fidarti o, semplicemente,paura di avvicinarti troppo ad una persona così lontana.Ormai le cose sono cambiate, la lontananza tra noi non è più soltanto fisica. Ho perso, abbiamo perso entrambi perchè nessuno dei due ha trovato nell'altro ciò che cercava...e facciamo finta di non essere stati toccati dalla sconfitta che entrambi abbiamo subito. Non mi hai persa, ma io ho perso te.Non sai quante volte ho riguardato quei pochi secondi nei quali, sfuocato,appare il tuo profilo, che subito si confonde...ed io ho capito che non amavo te, ma l'idea di te che avevo creato...e che non esiste. E ora? L'unica cosa che posso chidermi è: Le nostre strade si incroceranno di nuovo? Anche a voi è capitato di essere delusi da una persona in cui avevate riposto tutta la vostra fiducia?

7 febbraio 2008

Categoria: Amore impossibile

da cucciolett4

...nn sai quanto ti kapisko...kmq la risp è si...m è kapitato...la xsona di kui m fidavo ciecamente m ha deluso...da morire..leggendo qll che hai skritto m smbr quasi di essere stata io stessa a skriverlo...m disp...

7 febbraio 2008

da Farfalla

Grazie per aver risposto...mi dispiace che anche tu abbia sofferto per lo stesso motivo.Purtroppo non esiste un modo per dimenticare...ma ti assicuro che ne esistono più di mille per andare avanti.Io ora sto meglio, molto meglio...la sofferenza passata non è che un ricordo.Porterò per sempre nel mio cuore i ricordi più belli del mio amore...però sono sicura che i momenti che passerò con il ragazzo giusto per me, con l'uomo giusto, saranno migliori ma, soprattutto,non saranno solo ricordi...saranno la mia stessa vita.Auguro tanta felicità anche a te!

9 febbraio 2008