Amore impossibile

da chiara per ragazzo speciale

forse mi sono immaginata tutto..forfe quei sorrisi, quelle risate...sono frutto di una mia fantasia..folle fantasia..folle cotta...folle pazzia da 5 mesi ke ha deciso di non smettere, di non andarsene..di rimanere con me..ma io non voglio anke xke con te non ho speranza, e lo so, lo so come so ke il cielo è blu, ke l'acqua è trasparente...so ke tu all'amore non ci pensi...ke cn i tuoi 18 anni in questo sei più infantile di me ke ne ho 15...ma mi piaci lo stesso..xke? xke mi fai ridere...xke sei così unico ke mi mozzi il fiato ogni volta ke ti vedo..
e così vado avanti..cosi vivo..
sei la prima cosa a cui penso la mattina..ed il mio primo desiderio e sogno la sera..il giorno per cui vivo tutta la settimana è la domenica xke ti vedo..e tutto prende un'altra piega...tto grazie a te!

6 febbraio 2008 - Firenze

Categoria: Amore impossibile

da PAMELA

bhe..diciamo che mi e'capitata la stessa cosa..
tesoro non ti arrendere...
nn fare come me'..se x te questo cosa e'importante lotta..lotta..lotta..
nn fermarti..xche'gli altri vanno avanti..
puo'essere una scemenza..quello che dico..ma io fino ad un mese fa'nn credevo che l'amore esistesse veramente..se tu sai di avere qlk possibilita'sfonda tutto...in bocca al lupo pamela

6 febbraio 2008 - Salerno

da piccolina

io purtroppo è da 3 anni che spero in 1 ragazzo...lo penso ogni secondo e sono sicura che anche lui fa lo stesso..ma abbiamo paura...tu lotta abbi il coraggio che io n ho..se è il tuo amore faglelo capire n scappare può essere che lui si innamori subito..buona fortuna!!

9 febbraio 2008 - Trapani

da CeRRatz

non devi prenderla cosi..tutto cambierà ne sono convinta..si sicura di qll che fai...mi sento di dirti che se per te è importante devi lottareeee lottare fino in fondo..
perchèe la speranza è l'ultima a morire..per forza...
un bacione

9 febbraio 2008