Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Stefania per Amore Impossibile

Sono così stanca.. quando vieni da me mi sento così bene.. riempi la mia vita. Ma poi, quando te ne vai il vuoto compare e non mi lascia più.. continui a tornare da me ormai da 4 anni.. Alcune volte mi viene la voglia di chiamarla e dirgli tutto.. pregarla di lasciarti andare.. ma non servirebbe, lei ti terebbe stretto. Vorrei tanto che tu riuscissi a vedere quello che non vuoi vedere.. Se io continuo ad esistere significa che non la ami.. allora mi chiedo perchè.. perchè..

6 febbraio 2008 - Roma

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

ciao. anche io ho la tua stessa situazione anzi dicamo simile perchè la mia situazione è incominciata 2 anni fa e lui da un anno è fidanzato ma comunque cerca in tutti i modi me... anche io mi faccio mille domande e mille volte dico a me stessa che devo lasciarlo stare che non mi merita ma poi tutte le volte ricado nella stessa trappola... Gli vogliamo troppo bene x lasciarli andare via da noi ecco la verità... Ciao e in bocca al lupo...

6 febbraio 2008 - Bari

da Giulia

ti capisco, anche se la mia situazione forse è anche peggio della tua, considerando che a settembre si sposa.. digli ciò che io ho detto al "mio". L'amore è altro.. è buttarsi e rinunciare a tutto, anche e soprattutto a lei. E se lui non è disposto a farlo forse non è amore, perchè se fosse amore vorrebbe te. E solo te. Buona fortuna

6 febbraio 2008

da una

giulia, il mio si sposa a giugno, ogni giorno che passa, il mio cuore sente sempre piu male. voglio fuggire via. lontano, e tutto solo un gran dolore e basta. sto cominciando a disprezzare lui e questo suo doppio gioco.

6 febbraio 2008

da X una

Non so precisamente come sia la tua situazione. ma il suo è un matrimonio di circostanza.. comunque quando il dolore passa subentra il rancore e il disprezzo perchè senti che lui non fa niente per difendere il vostro PRESUNTO amore. Nessuno ti capisce più di me.

6 febbraio 2008

da Anonimo

sono piu' di 10 anni che cerco di allontanarmi da lui, mi sono sposata ho una splendida bimba...cosa fare di piu'?ma il suo fantasma è sempre li' soprattutto da quando mio marito ha smesso di ricoprire questo ruolo se mai l'abbia fatto il marito...guardo mia figlia l'espressione piu'alta dell'amore e mi sale un nodo alla gola...perchè avrei voluto che suo padre fosse stato lui, tutto cio' lui lo sa ma non risponde alle mie suppliche...io non sono abbastanza forte x lasciarti andare via, sparisci tu dalla mia vita fa una volta un gesto d'amore x me!!

6 febbraio 2008

da Francesca

Anche io sono nella tua stessa situazione...ma non da così tanto tempo..da un'anno e mezzo...sai ormai m ero autoconvinta che pian piano sarebbe finita, e avrei perso interesse x lui..ma leggendo le tue parole e vedendo che qll che ho passato e che passo è uguale a ciò che accade anche a te..capisco che non sò ne quando ne se effettivamente finirà mai...ho paura..ci soffro da troppo tempo..non sò + che fare, perchè non riesco neanche ad uscire con atri ragazzi..

7 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »