« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da GiadinaDisperata

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lunetta

Bè niki te hai giudicato il modo di comportarsi di giadinadiperata quindi... non lamentarti se poi giudicano ciò che te dici.
Giadina comunque se stai male penso non valga la pena.

5 febbraio 2008

da miciaLeccese

ma quanto moralismo!!!ma chi 6 tu x criticare una ragazza in questo modo!!!ce l ho con l ultima tipa che ha ris a questo msg..tu della tua vita fai qllke vuoi..puoi arrivare anche a 40 anni e stare con i bacetti e mantenere alta la "bandiera"delle donne..ma se una rag non la pensa come te...mettiti da parte e dai un CONSIGLIO perchè quello si kiedeva..comunque a proposito di consigli..lo dici anche tu, vi vedete giusto x una scopata..allora tu non lo fare..e vedi come impegna quel tempo e poi glielo dici..tu non 6 la sua bambolina dove sfogare le sue voglie sessuali..se tiene a te come dice capirà...se FA FINTA di non capire...mandalo via..lui forse è troppo sicuro che tu un gesto così non lo farai mai...ti vuole bene??tornerà..hai 16 anni..hai davanti troppo ancora!e tanti altri rag che meritano il tuo amore...anche se siamo così complicate... cerkiamo sempre quello che di + strano ci possa essere, dobbiamo trovare"quello stronzo"x xdere la testa...credimi le storie serie non sono queste... e forse neanche i rag che ti vogliono bene!!!in bocca al lupo!

6 febbraio 2008

da niki

scusate ma non volete che giudico e poi giudicate me???

6 febbraio 2008

da Misonosvegliata

Ciao Giadina, un bacio e un abbraccione innanzitutto, io avrei un consiglio che riguarda il tuo problema, se la cosa la vivi male ti converrebbe lasciarlo perdere, ma trovo giusto che tu voglia fare le esperienze x cui ti senti pronta, io alla tua età ebbi un problema simile e ne parlai con mia madre e fu lei che con la sua dolcezza e le sue parole mi aiutò, lei mi disse : Non andarci + credo che la cosa ti faccia soffrire troppo.
Forse anche perchè me lo disse con un tono cosi dolce e cosi delicato e pieno di affetto che decisi di saltare quell'appuntamento che avrei avuto proprio quel pomeriggio, quando lui mi telefonò io gli sputai in faccia tutta la mia rabbia dicendogli tutto il male che mi faceva e che non lo avrei visto + qualunque cosa mi avrebbe detto.
Cosi diedi un taglio a quella storia, anche se a 16 anni è + difficile prendere certe decisioni, perchè se ci si dà lo si fa con tutto il cuore, ed è col mio cuore che ti dico: Giadina le parole di mia mamma, erano e sono ankora valide, lei ora è morta e non c'è + ma credo che dal paradiso gli farebbe piacere aiutare anche te, so che i tuoi sentimenti sono profondi, non farti sporcare la tua anima e credimi se ti dico che se non lo vedrai +, ti sentirai subito meglio, ricomincia a vivere e a credere e non permettere a nessuno di sporcare la tua anima, amati perchè sei una splendida persona.
Se ritieni che tua mamma ti possa capire parlane con lei.
Ciao un abbraccione speranzoso. Se vuoi poi fammi sapere.

14 febbraio 2008 - Bologna

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »