Amore impossibile

da ndundito per sfasata

venerdi ti ho detto ke nn ci dovevamo sentire più perchè nn ce la facevo più ad averti sl come amica e sentirti così vicina..e tu ti sai fatta risentire dicendomi ke nn volevi perdermi, ke mi vuoi bene..ma se questo è vero perchè nn accetti l'idea di provare a stare con me, nemmeno per una volta, eh?infondo lo sai ke staresti bene, eh?ma nn lo capisci ke facendo così mi fai star male...maledizione...sarò costretto a tagliare tt i rapporti con te per nn soffrire più..e tt svanirà nel nulla..ti ho persino scritto una lettera, ma ke devo fare di più?lo capisci ke ti voglio bene..

30 gennaio 2008 - Chieti

Categoria: Amore impossibile

da annibale

No! è incredibile non lo capiscono!
oppure sono sadiche..
sono passato da poco nella tua stessa situazione e ti assicuro che se fa così continuerà a non capire!!
purtroppo devi accettare l idea e tagliare i rapporti.
ti sono vicino

30 gennaio 2008

da lovely love

un mio amico ha fatto la stessa cosa..solo che poi è tornato da me..sai penso che siamo un pò nella stessa situazione..non lo so ma noi a troncare non ce l'abbiamo fatta..buona fortuna.

2 febbraio 2008 - Bolzano

da Anonimo

scusa, ma te la posso dire unsa cosa, io non capisco tu che cosa cerchi da questa ragazza, però se lei dice di volerti bene io mi accontenterei, e comunque non credi che tagliare tutti i rapporti sia eccessivo ?? e comunque se lo fai ricordati che lo hai fatto di tua iniziativa e quando un giorno te ne pentirai, perchè sara cosi stanne certo, non dare la colpa a lei

3 febbraio 2008