Amore impossibile

da Gre

...<<Tu sei per me la cosa più importante...tu sei pre me ormai tutto nella vita...sei per me qualkosa ke di certo non può mankare...senza te, la mia vita non avrebbe un senso.
Scapperei se avessi dove andare...
L'unico posto dove posso scappare, sono i miei sogni...lì ti roverò, lì troverò noi...isieme, uniti per la vita, uniti per l'eternità...
Forse...ci rincontreremo in un'altra vita, dove i mondo, sarà un mondo migliore, dove si possa vivere senza dover soffrire così...
Sei pate di me, ma non ti posso avere e questo, mi fa stare ankora peggio.
Ho voglia di sentire la tua voce sussurrarmi dolci frasi, e queste frasi, farmi eco nella mente...
Mi manchi, mi sei sempre mancato, mi mancherai sempre e per sempre.
Ogni mio gesto, ogni mia parola, ogni mia azione...è tutto per te AMORE...com'è bella questa parola, vero?Amore...come vorrei ke questo sentimento così forte, non mi facesse soffrire così tanto...mah...è la vita, è questa maledetta vita...la stessa vita, che ci tiene divisi.Mi chiedo se dopo la vita, ci sia ancora da soffrire...se potrò, amore,giuro te lo risparmierò, anche a costo di dover soffrire io stessa.
Del male esteriore, chi se ne frega...il male che fa davvero male, è il male ineriotre, o almeno, per me è così...
Mi manchi, mi sei sempre mancato, mi mancherai sempre e per sempre, amore mio...e di noi un giorno...non rimarranno ke polvere e cenere.Ti amo, amo solo te, ti ho sempre amato, ti amerò sempre e per sempre, più di ieri, meno di domani, perchè ogni giorno ke passa, ti amo sempre di più...è così, è sempre stato cos'ì, lo sarà sempre e per sempre.Ti amo.Da tua per sempre Emma.So già che molto probabilmente, non leggerai nemmeno le mie parole, però, non so perchè, ma ho voluto tentare...la fortuna non è mai stata dalla mia parte, ma c'è sempre una prima volta, no?Che povera illusa che sono...comunque, amore mio, è solo questo ke ti voglio dire, TI AMO...X SEMPRE...>>.
è un pezzo, tratto da un racconto che ho scritto io...

29 gennaio 2008

Categoria: Amore impossibile

da alessandro

ah ma sembra che gli vuoi molto bene ma xchè non glielo dici c'è qualcuno o qualcosa che te lo impedisce

29 gennaio 2008 - Milano

da valik

Anke io mi trovo nella tua stessa situazione...lui mi guarda e non sa neanche che esisto...beh l'unico konsiglio che posso darti è di non mollare. i ragazzi alla fine si accorgono sempre che li ami o li hai amati...il problema è che forse è troppo tardi! ma tu non disperare...continua a sognare perchèe sarà solo qll a darti la forza di andare avanti e di non arrenderti! se puoi cerca di farglielo capire, ma se non puoi continua a sognare e a sperare che un gg sarà anche tuo!! Forse xo lo sa gia.

29 gennaio 2008 - Roma

da anonima

non sognare ti illuderesti soltanto io sono nella tua stessa situazione e x quanto possa essere difficile non ti puoi rifugiare in qlcs che non esiste mi raccomando vai avanti e stai tranquilla ciao buona fortuna

30 gennaio 2008 - Catanzaro

da Gre

Raga, vi ringrazio, ma innanzi tutto, questo,è un pezzo tratto da un mio racconto, come avevo precisato, in secondo luogo, però, se ne ho parlato, vuol dire che mi ci trovo, la mia situazione, è un po' complessa:mi piace una persona famosa.
Non credo di esserne innamorata, sono troppo giovane per provare un sentimento così grande e poi, sono del parere che non si possa amare una persona senza conoscerla veramente.
Un bax!Gre;)

30 gennaio 2008