Amore impossibile

da Giu per La

Questa notte dormire insieme a te, è stato bellissimo amore mio... Ci siamo addormentati vicini e sentire il tuo corpo accanto al mio, vederti dormire mi ha riempito ancora di più il cuore di amore... amore per te.. Poi però per un attimo la mia mente è volata a quando ti sposerai e sarà con lei che dormirai.. nel vostro letto.. sarà lei che terrai stretta a te e che potrà sentire il tuo cuore e il tuo respiro. Perchè ci stiamo facendo così male? Ti amo.

28 gennaio 2008

Categoria: Amore impossibile

da me

anche io sono in una situazione simile alla tua... dimmi perchè si sposano... ?

28 gennaio 2008

da ragazza

l'unica cosa che ti posso dire è "scappa", fuggi via... non pensare che non ti capisca anzi... anche l'uomo volevo per me si sposa... lo sento parlare della casa che sta facendo, dei preparativi, è logorante. ma io sto fuggendo con la mente, da tutto cio, devo farlo. un matrimonio è pur sempre un matrimonio sia che sia fatto per amore, o per dovere. pensa al giorno delle nozze., come starai? come staro? scappa da tutto il dolore che ti aspetta, anzi ci aspetta.

28 gennaio 2008

da Giu

Si sposa perchè è quello che vogliono i suoi genitori per lui..e come lui ha detto a me: "sono stato un co****. Considera che i preparativi li ha fatti tutti lei.. lui non si ricordava neanche la data e se il matrimonio fosse a pranzo o a cena. La casa in cui andranno a vivere è solo di lei, perchè lui non ha voluto comprarla insieme a lei etc. Lui sta già pensando di lasciarla tra qualche anno per stare insieme a me.. il nostro grande problema è che io ho 19 anni e lui 30.. quindi il tutto è complicato da questo. comunque non so cosa deciderò di fare nel momento in cui lui si sposerà.. quel giorno non so nemmeno se avrò il coraggio di guardarmi ancora allo specchio..

28 gennaio 2008

da ragazza

si ma perche deve fingere e rovinarsi la vita sua e di lei???? meglio lasciarla adesso, che dopo... soprattutto se poi lei vorra dei figli... pensaci

29 gennaio 2008

da anonima

mettilo davanti a una decisione:chi ama te o il voler mostrare a tutti di fare la cosa giusta?!lo so e la cosa più difficile da fare ma se vai avanti così ti fai solo del male...e non e giusto..digli di prendersi le sue responsabilita non e un bambino!ha 30 per qualcosa!e comunque la differenza d'età non conta..ma se si sposa rifatti un'altra vita..almeno finchè non la lascia..

30 gennaio 2008

da me

ciao, capisco il tuo grande amore anche io amo un uomo che dice di volermi bene ma che e di un altra.oltre al bene diceva di non volermi perdere ma a inizio gennaio è andato a vivere con lei e io ora son disperata. quindi se posso darti un cosiglio scappa via, non pensare che lui torni o resti con te perche il matrimonio e comunque sempre un matrimonio e non e facile da chiudere quando ci si trova in mezzo e poi sei cosi giovane sai a quante persone puoi ancora dire ti amo???

30 gennaio 2008 - Roma