Amore impossibile

da Sara per aiutatemi voi

Ho 15 anni.. e invece di pensare a divertirmi piango chiusa in camera tutti i giorni..da quando ho conosciuto lui..! E' una cosa orrenda..ingoiare lacrime e sentire il tuo cuore che sta affogando in questo fiume!I miei occhi..si proprio loro sono diventati rossi e gonfi a furia di stropicciarli..come si fa ad amare una persona che ti ferisce, una persona che non ti accetta per quella che sei fuori, ti piacciono quelle magre senza carattere? fai pure!!! Ogni volta lo vedo a braccetto con questa tipa..che non sa di niente! E non sai che male allo stomaco che mi fa vederti a ridere con lei, abbracciarla, salutarla con i tuoi baci...e io lì..ferma..in mezzo alla piazza a fissarti con gli occhi lucidi e con le labbra strette per non gridare, come se stessi vedendo qualcuno che muore..in quell'istante qualcuno davvero sta gridando..e sta piangendo..è il mio cuore! E' stanco di te, è stanco di non riuscire a battere più per nessun altro, è stanco di tutto vuole tornare a vivere e con la forza riuscirò a dimenticarti perchè tu non meriti una come me..sono troppo bella dentro..ho un cuore troppo prezioso e lo donerò a chi davvero se lo merita e a chi ne avrà bisogno...addio!

27 gennaio 2008 - Matera

Categoria: Amore impossibile

da Sara

dona il tuo cuore a chi se lo merita x davvero no a un tipo che non ti merita prima o poi incontrerai un ragazzo che veramente ti ama non ti preoccupare in bocca al lupo

27 gennaio 2008

da mary

sembra che amiamo la stessa persona!io mi ritrovo nelle tue stesse condizioni solo che la raga che lui va a brac è una mia amica!e fa molto male veder insieme e lei ti saluta anche con quella faccia!

2 febbraio 2008 - Potenza