Lettere

da megan per socia

Tesò siamo sempre state unite, nel bene e nel male, siamo più che amiche, siamo quasi sorelle, dovrebbero farci un romanzo sulla nostra storia non trovi?quando ci siamo conosciute, grazie al lavoro dei nostri genitori siamo subito diventate amiche, poi un giorno il destino a voluto che tuo padre e mia madre si innamorassero, amore dal quale è nata una bellissima bimba, nostra sorella, e questo dimostra, anche se solo in parte quello che c'è tra noi!poco fa mentre parlavamo su msn so che anche tu stavi piangendo, io forse sono più "tosta"di te e molte cose non le so dimostrare ma prima ho pianto tesoro, poi ho ascoltato quella canzone che mi hai mandato e ho pianto ancora di più.
ci sono state tante altre lacrime che abbiamo versato insieme, ma anche mille sorrisi, mille gioie!io ancora rido se penso a quando eravamo nello studio di tuo padre, io mi ero accomodata e tu volevi prendere la sedia bianca posta in alto e hai urlato"papà ma che succede se prendo sta sedia?"e spunta una voce dal nulla"ca ti car n capa!"
oppure quando ci appollaiamo là in alto a sbirciare loro che lavorano e quello che ci piace eheheh!!!sai spesso guardo il tuo letto quando non ci sei ed è così vuoto, così triste, tu lo riempi con mille risate, sembra un parco divertimenti!
poi ti prendo sempre in giro quando capisci una cosa per un'altra, cioè sempre!dai, parrucchiere me l'hai fatto diventà porchiere!!!
ti ricordi il nostro amico?quello di colore che abbiamo conosciuto quest'estate che ci ha scambiate per gemelle?beh noi siamo più che gemelle, siamo una perosna sola, un'anima e un cuore!
il giorno più bello di quest'anno è stato quando siamo andate alla villa e abbiammo attaccato i lucchetti, tom e megan stella e bill e abbiamo gettato le chiavi nell'acqua.già, bill e tom, i nostri maritini, il 25 andremo al concerto tesoro ma ci pensi?che bello, un'esperienza così bella non potevo che viverla con la persona più speciale del mondo!
Invece la cosa più brutta è quando mi hai detto che volevi smettere di vivere, beh sappi una cosa, se tu dovessi morire, morirò anche io con te!
Sei troppo importante per me, dire che sei la mia migliore amica è poco, forse scontato!abbiamo anche diviso mezzo cuore, quel cuore che porto sempre con me intorno al collo, con la scritta best friend!
Nessuno ci dividerà mai!
Ti amo scema!!!

24 gennaio 2008

Categoria: Lettere