Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima

Amo due uomini.
Il problema è che uno è mio marito e l'altro un'amico.
Cosa faccio? Con mio marito vado bene lui è molto dolce e molto carino e anche un bravo papà.
Ma con l'altro condividiamo la piscina.
Tutti e due andiamo a nuotare e poi ogni tanto si va a bere qualche cosa.
Ogni tanto mi odio per quello che provo nei confronti di questo uomo ma anche lui è molto dolce e carino e quando siamo assieme io mi sento molto bene.
La voglia di baciarlo e di fare l'amore con lui è fortissima.
Lo so che lo devo dimenticare ma come si fa a dimenticare qualcuno quando si è innamorati?

23 gennaio 2008 - Siena

Categoria: Dubbi d'amore

da Auanagana Bob

Ormai televisione, spot,cinema ci hanno inondato di immagini sessuali, non c'é film anche il più tranquillo che non ha in mezzo un rapporto sessuale feroce, sembra che si stanno sbranando!
Questo é entrato nella psiche umana, specie nei caratteri più deboli.
Si vuol ripetere gesta come robot.
E ti fanno finire male.
Tu non hai nulla in cui credere, e stai improvvisando... Bye

23 gennaio 2008

da Lilli

Senti tu comunque sei sposata..dedicati alla tua famiglia piuttosto che pensare a questo tuo amico... Non rovinare la tua famiglia per nulla ciao

23 gennaio 2008

da First Lady

Non sono sposata e credo di essere ancora abbastanza lontana da questo passo. La situazione che tu vivi ti è piombata addosso senza che tu gliene dessi modo, mentre io sto preparando da sola la mia infelicità: amo due uomini e non sarò mai in grado di fare una scelta. Uno dei due sarà al 100 per 100 l'uomo che sposerò, ma l'altro non potrà comunque uscire dalla mia vita. Sono senza parole...

23 gennaio 2008

da Lucia

Ciao sono lucia e ti scrivo dalla svizzera..ti capisco perfettamente quello che stai passando...sto vivendo in questo momento una cosa simile, solo che io avevo un marito che non mi considerava, cioe diceva sempre di amarmi, ma me lo dimostrava, gridandomi, picchiandomi e umiliandomi..ho un amico che conosco da 30 anni che pero non vive qui dove sono io, ma al mio paese..a ottobre sono andata con i miei 3 figli al paese, ci siamo riincontrati e parlati un sacco di tempo..ma non ce stato niente, perche lo vedevo sempre come il mio amico del paese!! partendo abbiamo inizziato a scriverci sms, e li ho capito che per me era molto di piu che un semplice amico...pensavo: non posso, ho un marito, 3 figli che amo piu della mia vita...ma all'amore non si comanda..ritornando a casa nel mio inferno, sono passati un paio di giorni e mi sono ribeccata uno sciaffone da mio marito...li ho pensato: ora basta!!! ho preso i miei figli e me ne sono andata da mia madre...sono passati 3 mesi e giovedi scorso finalmente ho potuto ritornare nella mia casa...lui continua a ossessionarmi, mi dice delle parole che nessuna donna a questo mondo merita e vorrebbe sentire..sono in corso le pratiche per la separazione...a natale sono riscesa con le mie due figlie al paese...e li ho capito quanto amo questo uomo, e dolcissimo, affettuoso, comprensivo, educatissimo, rispettosissimo nei miei riguardi...e la persona che ho sempre sognato e desiderato...e forse il mio angelo...2 settimane ho vissuto un momento bello, magico, indimenticabbile, stupendo...i piu bei momenti in assoluto nella mia vita..e la cosa piu bella??? mi ama anche lui...ci separa questa maledetta lontananza...ma cercheremo di fare avanti e indietro entrambi...io non andrei mai a vivere per sempre in italia, e lui anche se mi dice che lascerebbe tutto per me, sono io che non voglio...si e costruito da solo un suo lavoro che gli da sodisfazioni e mai riuscirei a levarli questo...ci saranno ancora molti momenti difficili e tristi, ma se sei convinta di una cosa, la fai, e vai contro tutto, perche l'amore ti ripaga di tante cose...ho sofferto per 23 anni...e non voglio soffrire piu...voglio vivere...per me, per i miei figli...ma non permettero mai piu a nessuno di trattarmi male...mai piu...fai quello che ti dice il tuo cuore...se poi ti senti verramente di amare infinitamente questo "amico" buttati..il tempo ti darà ragione...in bocca al lupo per tutto..devi solo crederci e non essere debbole...ciao da una sconosciuta che però ti e amica!!!

23 gennaio 2008 - Caserta

da 3menda

ti capisco però secondo me se fai uno sbaglio e si viene a sapere distruggi una famiglia per una cs che nemmeno sei sicura che può durare.

23 gennaio 2008

da Anonimo

Hai un marito che ti ama e hai dei figli. Questi 2 motivi non sono abbastanza?

23 gennaio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »