Dubbi d'amore

da Danceyale

non so più cosa pensare...non so se sei quella giusta...non so se tutto quello fatto fin ora è giusto...non so se riempirti di corna per capire cosa provo... non so se lasciarti...ma poi il mondo per te sarebbe orribile... si oscurerebbe tutto...più volte mi dici che per te sono tutto...ora sono la tua vita...ma purtroppo non credo tu sia la mia...non so se lasciarti...se pensare che sia solo un istante di brutti pensieri...o una vera e propria crisi...aiuto

22 gennaio 2008 - Taranto

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

sono pensieri che poi passano, non farla soffrire cerca di vedere anche i lati belli della situazione che di sicuro ce ne sono... baci

23 gennaio 2008

da Lilli

T consiglio di prenderti 1 pò di tempo per pensarci perchè sei alquanto confus...Non aver paura di farl soffrire perchè non è neank giusto starci senza amarl perciò ingannarl, faresti male il doppio!!!!Prenditi il tempo necessario e prendi 1 decisione..vedrai sarà quella piu' giusta!!!

23 gennaio 2008

da falchina

volevo dirti che sono passata da pochi giorni nella tua stessa situazione..Lui mi diceva sempre che ero tutto, che senza di me non ce la farebbe mai..io invece, dopo tre anni insieme, sentivo che forse c'era qualcosa che non andava, non volevo prenderlo in giro, perchè è una persona stupenda, che non si merita alcun male al mondo..
allora gli ho chiesto un momento di pausa, per vedere se da sola sto meglio oppure no..è difficilissimo per me, perchè 3 anni non sono facili da dimenticare, poi per noi che ci vedevamo ogni giorno..ogni giorno sempre insieme..sto malissimo, perchè sarà difficile trovarne un altro come lui, che mi ama per quello che sono..ma forse sto capendo che non è la persona adatta a me..che lui merita qualcuno che gli sappia dare più amore di quanto io riesco a dargliene ora..non prendere in giro la persona che ti ama..non è giusto..ti consiglio di fare come ho fatto io e forse capirai più cose avendolo distante..non è facile lo so..ma bisogna prendere la forza e affrontare la situazione..poi se è amore, il tempo aggiusterà tutto..
inoltre ricorda che nella vita ci sono cose ben più gravi..non stare giù..in bocca al lupo!!!

23 gennaio 2008