Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giu per Lui

Ogni giorno che passa il nostro rapporto si rafforza di più. Ci amiamo, tanto.. forse troppo per questa assurda situazione che ci circonda. Tu che quando sei con lei mi scrivi, mi pensi, mi chiami e mi ami sempre di più. Sono sempre con te, tutta la giornata anche se non siamo materialmente vicini. Pensi già di voler vivere tutta la vita insieme a me.. di sposarla e poi separarti. Chi mi ascolta e mi legge mi giudica, dicendomi che quello che faccio è sbagliato. E' vero, io lo so. Amarsi e non poter stare insieme è una distruzione interiore. Noi ci cerchiamo, ovunque andiamo speriamo di scambiarci anche solo uno sguardo. E quando poi ci vediamo e stiamo insieme il mondo intorno scompare. Abbiamo condiviso così tante cose pur conoscendoci solo da 4 mesi che non riusciamo a separarci. Sai cosa penso? che non ti lascerò mai.. anche se dovrò lottare per averti e anche se questo comporterà sofferenza io non ti abbandono amore mio. Ti amo.

22 gennaio 2008

Categoria: Amore impossibile

da gio

Chi più di me leggendoti ha rivisto in me la tua vita.
Sii forte e... non l'abbandonare mai.
Chi ti scrive è un uomo che comunque tutto... non è stato mai abbandonato dalla sua "donna".
Un bacio

22 gennaio 2008

da me

ma scusa se deve sposarla e poi separarsi non fa prima a lasciarla e provare ad essere felice con te?

22 gennaio 2008

da Giu

X me: i preparativi sono già finiti.. è tutto prenotato e il matrimonio non si può cancellare. Se qualche mese o anno fa mi avessero detto che mi sarei trovata in una simile situazione non ci avrei mai creduto.. ma nella vita bisogna aspettarsi tutto.
X Gio: se tu sei dalla parte opposta alla mia, sappi che è una lotta continua e una sofferenza indescrivibile. Eppure l'amore a volte porta anche a questo. Vorrei solo che riuscisse a mandare al diavolo tutto.. ma forse è una speranza vana.

22 gennaio 2008

da First Lady

Mi trovo in una analoga situazione. E mi sento terribilmente in colpa perchè anch'io ho un ragazzo. Morale della favola: siamo entrambi fidanzati e non sappiamo come svincolarci da tutto questo.

22 gennaio 2008

da Giu

X First Lady: forse a te posso chiedere.. perchè se ami un altro non lo lasci? è la domanda che vorrei fare a lui ma ho paura della risposta.

23 gennaio 2008

da Anonimo

ho vissuto la stessissima storia, lui aveva già comprato casa e deciso la data, io ero gia' sposata e per lui ho lasciato mio marito, l'ho amato sopra ogni cosa, per amore il giorno del loro matrimonio ero li, in chiesa ho pregato tanto per riuscire a superare quel momento e non farmi vedere piangere, ho tanto sofferto, finita la cerimonia sono scappata e lui uscendo dalla chiesa mi ha mandato un sms con scritto ti amo, ancora lo conservo, la notte prima del suo matrimonio abbiamo dormito insieme, tante promessse, tanto amore ma dopo cinque mesi lui continuava a prendersi tempo e mi raccontava una marea di bugie, diceva che con la moglie non faceva l'amore, di aspettare ma poi e' finita... lui ancora sta con lei, mi ha dimenticata ed io in cuor mio soffro ancora e sinceramente sono stata la prima ad aiutarlo a sposarsi ma dopo questa esperienza credo che non e' cosi' perche' se un uomo ti ama decide subito e non sposa un'altra, non dargli tempo e spero che a voi vada diversamente... lo amo forse ancora ma mi ha fatto soffrire tanto

23 gennaio 2008 - Brindisi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »