Amore impossibile

da Mara

Amore impossibile...Questa maledetta storia che tanto ho desiderato dal primo giorno in cui l`ho ho visto al liceo. Amore scorso nelle vene dai giovani 16 anni. Gli anni sono passati e lui, sempre piu` dentro al mio cuore, questo cuore infame, che mi ha tradita, mi ha indebolita. Pensavo di averlo perso, pensavo... e invece.. notti in bianco pregando Dio. Di lui non avevo piu` niente, solo quel bel viso e i suoi occhi di ghiaccio impressi nella mente. La speranza di un miracolo che lo riportasse sulla mia strada. E poi, vigilia di natale di quell`anno, e io che mi vedevo con un` amica. Arrivata 5 minuti prima, sono entrata nel piu` vicino negozio della zona. All`uscita, lo vedo, lui, semplicemente lui, il mio sogno, il mio desiderio, il mio, solo mio. La gioia e un abbraccio avido di lui, per dirgli tutto, per chiarire le sciocchezze dell` adolescenza, per stringerlo e sentirmi colma di gioia. Poi, iniziamo a frequentarci, io incredula che gridavo, sola im mezzo alla casa, urlavo di gioia, ringraziavo il cielo per il mio desiderio esaudito.Praticamente era ricomparso, cosi` per caso, ma per destino.L` ho chiamato prima di Natale e gli ho regalato un orsacchiotto, e una dedica scritta dal mio io..Lui, una bottiglia di Champagne dicendo che non aveva fatto in tempo a prendere altro. poi, un mese di relazione, io che lo amavo troppo, ossessiva, possessiva, temevo, sentivo... 15 giorni di silenzio, era sempre via, diceva lui, lontano dalla citta`. Io ho iniziato a stare male, senza alcuna forza, debole, un mal di gola... Poi un messaggio...gli dipiaceva, ma non ero io...quella... non mi scordera` certo ma con lui...non sarei stata felice... Una lama nello stomaco.Terribile un dolore atroce, insopportabile.Poi, io vado a fare una visita e nello stesso giorno, mi ricoverano con la malattia del bacio. Quasi un mese in ospedale, 4 volte al giorno iniezioni.la camera mortuaria proprio sotto la finestra di quella stanza.Morti, come i miei sogni di allora. Quando ho rivisto la luce della salute, ha provato a riparlarmi, io mi sentivo bruciare, impazzire, ho preso a calci un materasso e mordevo i cuscini dal dolore, quanto dolore inspiegabile con le parole. Sono passati mesi, anni, lui fidanzato subito dopo il mio ricovero.Felicemente fidanzato, la ama e le fa dediche dolci. Mi ha ricercata di recente, quindi non ce l ho fatta a non rifrugare nelle sue foto, vedendo quelle che ha appena fatto a capodanno. Felicemente con lei, sotto alla neve. Perdonatemi lo sfogo, ma mi sento bruciare dal male che mi ha fatto e con cui ho lottato per cancellarlo.Per sempre.

18 gennaio 2008 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Stella Polare

Ciao carissima, mi spiace troppo!
L'amore non corrisposto ti annienta, ti ammala, ti rovina!
Ma tu non fare in modo che il dolore prenda il sopravvento...cerca di reagire, di guardare avanti...di ritrovare la felicità così come ha fatto questo bastar**o strafregandosene altamente di te!
Ti auguro il meglio!
Bacioni

18 gennaio 2008

da Rita

Ho letto più volte la tua dedica è piena di dolore. Dio ha esaudito, per un breve periodo, il tuo desiderio hai avuro l'uomo dei tuoi sogni ma veramente a caro prezzo. Capisco la tua delusione e la conseguente rabbia. E' devastante quello che ti è successo. Il mio desiderio non è stato esaudito ma leggendoti perdonami di dirtelo mi sento fortunata. Ti auguro di trovare tutta la serenità e l'amore desiderato. Grazie il tuo racconto mi ha aiutata a capire.

18 gennaio 2008

da FrAnCy PrInCeSs

ciao...
anche a me dispiace x la tua triste storia...ho vissuto una cosa simile..
anche a me è stato realizzato un desiderio x poco tempo poi tutto è finito: dentro di me il vuoto, il buio, lo sconforto, la delusione...mi sono sentita stupida...
comunque ora è passato, ma non lo scorderò mai..secondo me devi cercare di cancellarlo con ogni mezzo possibile, pensarlo come un malvagio passato e guardare al futuro con dentro la speranza di trovare qlc1 altro che ti faccia innamorare e stare bene...
ciaooo un abbraccio

20 gennaio 2008 - Siena