Amore impossibile

da rosarietta per ex amore

sn passati 4 giorni dall ultima volta che ho scritto di te..ecco in questo giorni sono successe tante cs ti sei riavvicinato e poi cs all improvviso da ieri dall ultima kiamata delle 19.30 non ti sei fatto piu sentire...ecco questo non riesco a capire di te, forse una spiegazione ce l ho al tuo comportamento:ti sei fatto sentire e riavvicinato solo perchèe sapevi che ero a letto con la febbre e giusto x non essere detto che non ti eri degnato neanke di una kiamata l hai fatto;vabe'ke dire non ci voglio pensare pu di tanto ma una cs e'certa che sei sempre nei miei pensieri anke assumendo questo comportamento..ti voglio bene, ma non e'un bene qualunque ma un amore particolare..

17 gennaio 2008

Categoria: Amore impossibile

da innamorata

Ciao..
Be a quanto vedo sono cambiate alcune cose..o meglio sono successe tante cose e forse solo lui non è cambiato..Devi capire..o meglio forse è lui che deve capire..tu sai di amarlo, ma lui? Lui dovrebbe chiarire le cose, ma non con te, prima con lui stesso e poi con te chiaramente..
Per quanto riguarda me, ti ho gia detto del litigio che abbiam avuto..e ora che ci dobbiam vedere fra poco più di una settimana non so se sarà come prima..Io lo amo tanto..ma come ti ho gia detto se non troverò più in avanti il coraggio di dichiarargli e miei sentimenti e di capire i suoi volterò pagina..sono ancora giovane e credo ancora nei grandi amori..vorrei solo che la mia anima gemella fosse lui..Ma comunque io gli vorrò sempre bene e un giorno (se non staremo insieme) magari mi capiterà di pensarlo e di buttarci sopra qualche battutina..Ciao! E in bocca al lupo!

17 gennaio 2008

da rosarietta

ciao gioia, dai cerca di farti coraggio e dichiaragli i tuoi sentimenti, magari anche lui sta aspettando un tuo piccolo passo e che non sia la volta buona, credimi mi farebbe davvero tanto piacere x te...x quando riguarda me ieri pomeriggio poi mi ha chiamato e siamo stati un po a telf solo parlando di sciokchezze e silinzi, mi ha poi detto che non mi ha chiamato xche ha un po da fare..xo'ti devo confessare una cs e spero tanto che mi sbagli:credo che ha qlk problema con la moglie ed ho pure notato che non gli va mai di stare solo con lei xche ogni volta che le chiedo allora questo sera stai a casa con lei lui mi risp sempre si ma ho invitato anche alcuni amici...mha spero solo che mi stia sbagliando..ora ti lascio che vado in ospedale...baci e ti raccomando dille tutto cio che pensi

18 gennaio 2008

da innamorata

Ciao!
Capisco la situazione..comunque..ma perchè dici che ti dispiace se ha problemi..?? Cioè non fraintendere..E' ovvio che ti possa dispiacere..certamente non è piacevole pensare che sua moglie possa avere dei problemi con lui..chiaramente..Però se dici che desidereresti il suo amore..tantissimo amore..allora non dovresti dire nemmeno: mi dispiace se..no? Se desideri stare con lui è anche abbastanza chiaro che se accade lui si lascerà con sua moglie..è cosi'..Per quanto riguarda me..non lo so. Non so se sia giusto dirgli ciò che provo..vedremo poi in seguito..chi lo sà..Ciao baci!

18 gennaio 2008

da rosarietta

ciao, il mio dispiacere si intende solo che non voglio che lui stia male x il resto e'normale che mi fa piacere se si lascia con lei..dai x quanto riguarda te pensaci e cerca di esprimere i tuoi pensieri anzi meglio dire il tuo amore x lui, credimi io penso che sia la migliore cs;vabe'io non posso obbligarti ma te lo consiglio con il mio piu profondo bene nei tuoi riguardi xche sento che sei una ragazza che lo meriti e non poco..un bacio a presto

19 gennaio 2008