Dubbi d'amore

da BIBI per TU LO SAI

non so più se quello che provo per te è amore o abitudine...
so che con te ho passato l'anno e 4mesi più fantastici della mia vita...
ma ora è arrivato lui..
e io aspetto sempre un suo messaggio...
quei messaggi che tu non mi mandi più da tanto tempo...
vorrei poter sapere come sarebbe la mia vita se ti lasciassi e stessi con lui...
ma poi tu mi sorridi e non sono più sicura di nulla!!!!

14 gennaio 2008 - Macerata

Categoria: Dubbi d'amore

da IDEM

hai colpito in pieno... a volte è difficile capire quello che si vuole veramente...sapere se è davvero lui quello ke vuoi ancora...o se è sl la paura di stare senza di lui quella ke non ti fa prendere una decisione..

14 gennaio 2008

da MARICA

io anche sono nella stessa situazione e non ce la posso piu' fare tutti mi dicono lascia stare vedrai che dopo starai meglio..ma io non lo so perche ma sn attaccata da morire a lui tanto che non ce la faccio a lasciarlo ma allora perche pensare a un altro? mi dicono buttati con l altro ma se poi dopo ci ripenso?non si puo' piu' tornare indietro...bo non saprei cosa fare

14 gennaio 2008

da anonimo

attenta perche poi potresti pentirti se veramente sei innamorata del tuo raga!!

14 gennaio 2008

da confusa87

Ciao, non sai come ti capisco!Sono fidazata da 3anni, e da un mesetto ho conosciuto un ragazzo..solo che a differenza tua anche lui è impegnato, ma mi chiama ugualmente...e io non so piu' se il sentimento che mi lega a lui è solo amicizia, di altronde non riuscirei mai a lasciare il mio ragazzo, perchè ho paura, si proprio cosi' ho paura di perdere tutto cio' che mi ha reso felice in questi anni..sono veramnete confusa..non so che fare..ma forse il tempo saprà darci una risposta.Ciao.

16 gennaio 2008 - Napoli