Dubbi d'amore

da Vanessa per Daniele

Arrivare ha 2 mesi?? bè troppo per te...adesso vuoi la pausa di riflessione!! bè l'avrai però cerca di non farla durare troppo perchè nonostante il bene che ti voglio non ti posso aspettare in eterno!!!
Ieri te ne sei uscito con una frase assurda, la c... a più grande chepotevi dire:IO NON TI MERITO PERCE' SONO TROPPO BASTARDO!!! Ma stai scherzando?? forse tu credi di conoscermi ma t sbagli e questo mi dispiace...tu dici che sono egoista perchè penso che sto soffrendo solo io invece di pensare che ci stai male pure tu...ma come si dice: ognuno pensa per se e Dio per tutti. con questo non voglio dire che tu non ci stia male, però, invece di trattarmi male in continuazione, rispondendomi male, non considerandomi, e così facendomi stare male parlavi chiaro fin dall'inizio se secodo te non c'era qualcosa che non andava, siccome tu non parli e devo essere sempre io quella che inizia un discorso senzato, non c'è l'ho fatta più, sono scoppiata e siamo arrivati a questa pausa di riflessione...io sinceramente non ho niente su cui riflettere perchè le idee c'è l'ho ben chiare, sei tu quello che deve riflettere e vedere se sei pronto a fare un percoso INSIEME a me...

11 gennaio 2008 - Caltanissetta

Categoria: Dubbi d'amore

da Stellina

ehi ciao..sono di nuovo io che commento una tua dedica..lo so sono passati 9 giorni da quando l'hai scritta, ma io l'ho letta ora..comunque sia quello che scrivi, sembra sentire me..quello che in un certo senso penso anche io..anche lui era indeciso..talmente indeciso che non si è fatto più sentire..bah..grande delusione e basta..ora tu non chiuderti in casa a star male per lui, esci,divertiti..se ti cercherà vuol dire che tiene davvero a te come diceva e se fosse il contrario beh..non ci teneva così tanto come diceva.. Perchè ti assicuro che stare a casa a star male non serve a niente.. è inutile, anzi rischi di farti ancora più male, magari vendendo le sue foto..quindi cerca di distrarti il più possibile..Questo è un piccolo consiglio che ti do..ho voluto dartelo perchè sembra, come ti ho già detto l'latra volta, di rivivere in un certo senso la mia "storia"..tutto qui..e alcune parole in quello che tu hai scritto sono proprio uguali a quello che penso e che gli ho detto io..e che lui mi ha detto..cm ad esempio il "non ti merito"..ora io ho capito davvero che non mi merita..e l'ho lasciato perdere..non è stato facile all'inizo, ho avuto una piccola ricaduta, ma quando le così sono ovvie, non puoi sottrarti di vederle..Ricordati "Meglio una delusione vera di una gioia finta"..cm dice neffa nella sua canzone..ora ti saluto..scusami se ti rompo sempre con le mie cose..ciau..

20 gennaio 2008