Lettere

da federica

Ho deciso di fare questa lettera perchè per me è un periodo molto importante..l'adolescenza..A io ho scoperto cosa significa la parola "AMORE"Cos'è l'amore..chissà in quanti c' è lo chiediamo..stiamo lì ad aspettarlo..a passare le notti a guardare le stelle..quando poi all'improvviso arriva anche il nostro momento..
L'amore ci rende migliori e peggiori allo stesso tempo..ci rende diversi..
L'amore è infinito, e te ne rendi conto quando passi intere giornate a pensarlo..a guardare i suoi occhi..ci vedi una luce riflessa e mentre ti dice cose carine ti illudi che siano illuminate d'amore..
L'amore ti rende paranoica..ti fa avere tanta paura quandi ti dice che vi sentirette ad un orario ben precisi mentre quel messaggio non arriva..allora aspetti con ansia..
L'amore è quel sentimento che quando ami qualcuno, non te lo fa dire per paura di perderlo..è quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri..e ci fa piangere e ridere allo stesso tempo..
Quali sono le storie d'amore più belle?..le favole..dove il cuore batte ad ogni sua parola..ogni volta che lo vedi..a ogni suo sguardo..ripensare ad ogni suo movimento mentre il mondo intorno sparisce..
Le storie d'amore sono quelle che ti rendono gelosa appena lo vedi che sorride ad un altra..che ti fanno rimanere sveglia a pensarlo..anche quando decidi che è tardi e che devi andare a dormire..le storia d'amore sono quelle dove lo vorreti sempre accanto..per dirgli che è il tuo principe..
Ti prego non odiarmi..mi dispiace che sia andata così,ma evidentemente era destino..non ti scorderò mai..ti voglio troppo bene..un bacio..
Fede!!

11 gennaio 2008

Categoria: Lettere