Dubbi d'amore

da cioccolatina

ho una grande confusione in testa..non riesco a capire nulla..non so se mi piace il mio ex o quello che con cui ho avuto solo una piccola conoscenza..se vedo uno il cuore non fa altro che battere e cosi anche per l'altro..pero la differnza e che con il primo non so cosa ci potra essere dopo quello che abbiamo passato invece con il secondo non ci potra essere nulla perche in testa ha un altra raga e la pensava pure quando io e lui ci stavamo frequentando..aiutatemi, plea

10 gennaio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da alessia

mamma mia... è la mia stessa situzione!! noi raga siamo fatte così:più se ne fregtano di noi e meglio noi li arttiamo...possibilmente il tuo ex sarà un raga che tiene davvero a te eppure...lo so lo so ti capisco!! anch eio s in piena crisi... e per questo non so cosa consigliarti! buona fortuna comunque!
ricorda di "ascoltare di più il tuo cuore...forse lì troverai le parole" baci alessia

10 gennaio 2008

da Kurt

Vivi ogni attimo come se fosse l'ultimo, stai alla finestra e aspetta senza vivere in funzione di questa attesa. In sintesi se questo ex vorrà tornare con te verrà lui da te, e lo stesso vale per l'altro che ha questa terza incomoda per la testa: con il tempo potrebbe accorgersi di te.

Per ora quello che puoi fare è aspettare con fiducia e magari cominciare a guardarti intorno perchè è facile non riuscire a cogliere altre occasioni quando si sta nella tua situazione.

Kurt

11 gennaio 2008

da amc

tanto vale che scegli il tuo ex, se snche lui ti corrisponde! quello già fidanzato lascialo perdere...

12 gennaio 2008